Inaugurate le nuove Torri MSC. Le FOTO esclusive dell’evento

Un polo importante dello shipping, che conferma Genova come punto di riferimento per compagnie marittime tutt'ora in grande ascesa come MSC

17 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Inaugurazione_Torri MSC 2Il gruppo MSC ha inaugurato ufficialmente la nuova sede genovese, situata all’interno del complesso S.Benigno in due torri di moderna concezione architettonica per un totale di oltre 15 mila metri quadrati di uffici che ospiteranno oltre 600 dipendenti. Un polo importante dello shipping, che conferma Genova come punto di riferimento per compagnie marittime tutt’ora in grande ascesa come MSC.

 

La nuova sede ospiterà tutte le società del gruppo presenti a Genova e all’inaugurazione sono intervenuti, oltre ai vertici di MSC, il Sindaco Marco Doria e il Cardinale Bagnasco. Liguria Nautica era presente all’evento con le foto che vi proponiamo, dopo avere seguito con attenzione le varie fasi di costruzione delle torri con le nostre riprese aeree.

 

Nelle foto che vi proponiamo il party esclusivo di inaugurazione al quale eravamo presenti. Si scorgono tra le foto il Ministro Pinotti durante il suo intervento, il Cardinale Bagnasco con Pierfrancesco Vago di MSC, Domenico Carmosino (Amministratore Centro S.Benigno), a colloquio con il Sindaco Marco Doria sulla risoluzione dei problemi del Centro S.Benigno.

 

federico-domenico-carmosino

 

Riproponiamo i video ralizzati con i droni di Liguria Nautica delle torri MSC durante la costruzione e una volta ultimate.

 

 

 

Video e foto di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione