Incendio all’Everett Marina di Washington: VIDEO mozzafiato del drone

La tecnologia ancora una volta viene in aiuto del giornalismo: il drone di Brian Muscarell ha, infatti, ripreso in diretta dal vivo lo spettacolare incendio scoppiato nel porto di Washington.

13 Luglio 2017 | di Chiara Biffoni
Incendio Everett Marina ripreso da drone
Ripresa aerea dell'incendio scoppiato all'Everett Marina di Washington

E’ scoppiato all’improvviso il grosso incendio che nei giorni scorsi ha distrutto diverse imbarcazioni ormeggiate all’Everett Marina di Washington (NY). Fortunatamente proprio in quel momento sul posto c’era Brian Muscatell, un pilota di droni, che ha ripreso dall’alto in diretta tutta la scena fino all’arrivo dei pompieri. Le immagini sono davvero impressionanti.

Il rogo, però, non ha avuto conseguenze gravi: vista l’estensione delle fiamme, infatti, sarebbe potuta finire molto peggio. Il bilancio finale di questo spiacevole incidente, invece, è “solo” di una persona ferita e di tanta paura da parte dei diportisti a bordo delle imbarcazioni coinvolte, che per salvarsi sono stati costretti a gettarsi in acqua.

L’incendio sembrerebbe partito da una barca con problemi meccanici e, nel giro di pochissimi minuti, si sarebbe esteso ai natanti adiacenti generando il panico all’interno dell’Everett Marina. Le indagini però sono ancora in corso.

Fonte video: canale Youtube di YUxxY World

C.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione