Mamma ho preso un paletto! E mi son ritrovato…a bordo! VIDEO

L'incredibile video che immortala un giornalista della rivista francese "Moto Journal" mentre vola, assieme alla sua moto, giù da una banchina. La moto rovina sul pontile, lui si ritrova nel pozzetto di una barca ormeggiata tre metri più sotto!

4 dicembre 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Che modo originale di salire a bordo! Guardate il video che vi proponiamo: un giornalista della rivista specializzata francese “Moto Journal” sta testando una Yamaha nel porto di Saint-Martin-de-Ré (piccolo comune della Charente Marittima) quando, probabilmente per distrazione, prende una curva troppo stretta e urta un paletto sulla banchina. Anche se sta viaggiando a velocità moderata, il centauro viene sbilanciato e rovina indecorosamente giù dal molo: la moto precipita sul pontile dopo un volo di 3 metri con un rumore di ferraglia distrutta, il povero giornalista (povero non tanto per l’incidente, quanto per lo sfottò virtuale successiva) cade a bordo di un cabinato a vela ormeggiata lì sotto. Siamo certi di una cosa: per le prove delle Yamaha la redazione di “Moto Journal” dovrà mandare qualcun altro!

 

IL CENTAURO DISARCIONATO FINISCE A BORDO

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Imbarcazioni: l’estimo navale e il valore dell’usato

  • 22 febbraio 2017

Quando si parla di imbarcazioni e soprattutto del valore dell’usato non è difficile imbattersi in fantasiose tabelle e indicatori che dovrebbero indicare (probabilmente con assoluta certezza) il valore medio di un’unità da mettere in compravendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione