INTERVISTA ESCLUSIVA – Max Gazzé saluta i lettori di Liguria Nautica VIDEO

Max Gazzè, solo per i lettori di Liguria Nautica, ha deciso di rilasciare un’intervista in esclusiva in occasione della tappa alla Marina di Varazze del suo tour italiano e sentite con quale promessa saluta al nostro microfono

16 Settembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Nella suggestiva cornice della Marina di Varazze, Liguria Nautica ha incontrato Max Gazzé, cantautore romano di fama internazionale: tra una prova e l’altra, prima del concerto serale in banchina, lo abbiamo intervistato in esclusiva.

 

Al nostro microfono Gazzè racconta di sé come persona più che come artista, incalzato dalle nostre domande “nautiche”.

 

Durante la divertente chiacchierata il cantautore ha snocciolato divertenti aneddoti e, forse, lo abbiamo lasciato con una voglia di mare inaspettata: i lettori di Liguria Nautica sono avvisati!

 

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MAX GAZZÈ:

 

 

ECCO ALCUNE FOTO DAL BACKSTAGE:

[nggallery id=306]

 

 

Servizio di Gloria Sormani

Video di Sara Verterano e Riccardo Molinari

 

Le fotografie sono di proprietà di Liguria Nautica e sono riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Roberto ha detto:

    Grande Max, brava la redazione e complimenti a Gloria!

  2. Daniele ha detto:

    Bell’intervista!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione