Invernali, Riprende il Campionato West Liguria

Tutto pronto a Sanremo per la ripartenza in questo 2012 del Campionato Invernale West Liguria - Trofeo Grand Hotel del Mare

12 Gennaio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Riprende questo fine settimana il Campionato Invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, dopo lo stop di fine anno.

 

C’è grande attesa per questa due giorni, che segna la ripresa del Campionato e anche l’ingresso nelle fasi che saranno più determinanti per l’assegnazione del titolo.

 

Nella classifica Overall è in testa di quattro punti Flying Cloud, Millennium 40 dello Yacht Club Porto Maurizio, di Davide Noli, che è in vetta anche nel gruppo A e in classe IRC.

 

Per il Gruppo B è al primo posto Gianluca Canale, con No First No Fun, First 35, mentre in classe Gran Crociera troviamo Melissa II, di Dario Goffredo, Swan 42 dello Yacht Club Sanremo.

 

La barca da battere in Libera 1 è Sguaraunda, un X 40 di Andrea Patala, mentre in Libera 2 c’è Ten Pesta, di Mauro Fioretto, Ten PF della Società Velica Cosulich.

 

Gli appuntamenti con le regate di gennaio saranno anche per il 21/22 e 28/29 gennaio. Intanto per questo fine settimana, la flotta scenderà in mare alle 10.55 di sabato, per riprendere la sfida del West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione