Jotun Italia partecipa alla prima sessione della Yachting Paint School di Barcellona

Nel mese di Ottobre, dal 20 al 22, Jotun Iberica ha invitato Jotun Italia a partecipare alla prima sessione della Yachting Paint School. Il training formativo è stato svolto presso la sede spagnola nella cittadina di Castellbisbal a pochi chilometri dalla famosa città di Barcellona.

29 Ottobre 2014 | di Redazione Liguria Nautica

La Jotun Iberica ha invitato Jotun Italia a partecipare alla prima sessione della Yachting Paint School con sede a Barcellona: un training formativo, tenuto dal Dipartimento Tecnico Yachting, durante il quale i partecipanti oltre a ricevere le informazioni sui prodotti della linea Yachting a livello teorico hanno anche la possibilità di sviluppare un’esperienza pratica presso i laboratori tecnici che Jotun Iberica mette a disposizione.

 

Durante quest’ ultima Yachting Paint School sono state introdotte alcune novità alla struttura del corso. Per esempio un numero limitato di partecipanti: ogni classe è composta da un gruppo ristretto di persone. Inoltre il nuovo format della Jotun Yachting Paint School prevede un ampliamento consistente della “prova pratica” rispetto alle edizioni passate: dando così l’opportunità agli studenti di “toccare con mano” tutta la gamma dei prodotti Jotun Yachting. In questa occasione l’invito della Jotun Iberica è stato esteso anche a cinque Distributori della Jotun Italia accompagnati rispettivamente da cinque dei loro migliori clienti italiani.

 

Il fulcro della strategia aziendale in Jotun è la continua formazione professionale. Lo strumento che viene usato per raggiungere tale obbiettivo è proprio l’organizzazione di numerose Paint School nell’arco di tutto l’anno. Durante lo svolgimento di questi training formativi, che si possono definire come delle classi di studio, i partecipanti oltre a ricevere le informazioni sui prodotti della linea Yachting a livello teorico hanno anche la possibilità di sviluppare un’esperienza pratica presso i laboratori tecnici che Jotun Iberica mette a disposizione.

 

Numerose sono state le tipologie di prodotti Jotun Yachting trattate durante l’ultimo training formativo: partendo dai primer per arrivare fino agli smalti. Indubbiamente la spiegazione del ciclo completo del prodotto Osmoshell ha suscitato un notevole interesse da parte dei partecipanti. Inoltre il Dipartimento Tecnico della Jotun, eseguiti numerosi test comparativi con altre case produttrici, ha nominato il prodotto Osmoshell come miglior articolo per la cura dell’osmosi in carena sul mercato.

 

Il modulo della Jotun Yachting Paint School ha ottenuto un forte successo tra tutti i partecipanti al corso che si sono dichiarati pienamente soddisfatti delle informazioni ed esperienze raggiunte. Ricordiamo che tutte le nozioni del training formativo svolto sono pubblicate anche nel sito internet www.jotun.it/yachting nella sezione “Guida alle Vernici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione