Jotun Italia al 57° Salone Nautico di Genova

Anche per questa edizione 2017, Jotun Italia parteciperà al Salone Nautico di Genova per presentare al mercato nautico italiano una vasta gamma di prodotti per la manutenzione della barca

5 Settembre 2017 | di Chiara Biffoni
Jotun Italia
Jotun Italia parteciperà al 57° Salone Nautico di Genova

I battenti della 57esima edizione del Salone Nautico di Genova stanno  per aprire e tra gli espositori ci sarà anche Jotun Italia SpA, consociata del colorificio norvegese leader del mercato a livello globale, per presentare al mercato italiano i numerosi prodotti che permettono di semplificare e agevolare il lavoro di manutenzione annuale delle imbarcazioni.

L’obiettivo di Jotun è quello di fornire ai propri clienti la migliore soluzione per una facile ed efficiente preparazione per tutti i tipi di imbarcazioni, sia a vela che a motore, attraverso la propria rete distributiva di Dealer & Distributor.

L’ampia gamma di prodotti Jotun, composta da antivegetative, stucchi, primer, smalti e prodotti per la cura della propria imbarcazione, è indispensabile per mantenere e preservare lo stato delle barche ad alti livelli per le future stagioni.

Come ad esempio Nonstop Supreme, antivegetativa top di gamma della famiglia di prodotti Nonstop. Si tratta di una antivegetativa autolevigante, estremamente efficiente, che garantisce una superficie attiva fino a 24 mesi a tutti i tipi di imbarcazioni ed è disponibile in vari formati e in diversi colori brillanti.

Oppure i sistemi Total Solution per la cura e la prevenzione del fenomeno dell’osmosi in carena. Si tratta di due sistemi specifici, prettamente formulati dal laboratorio norvegese di Jotun, uno tra i più grandi di tutta Europa con oltre 200 ricercatori al suo interno, che permettono di risolvere definitivamente il problema dell’osmosi in carena e sono garantiti 5 anni.

Stiamo parlando del prodotto Osmoshell (sistema curativo) e del prodotto Antipest (sistema preventivo). Entrambi possono essere applicati presso uno dei vari Centri Osmosi Autorizzati da Jotun che si trovano su tutto il territorio italiano, maltese, sloveno e croato.

Nella categoria Primer & Smalti ricordiamo i nuovissimi prodotti Easy Primer, completati dallo smalto EasyGloss. Un sistema mono-componente di nuova generazione, facile da applicare, che dona una elevata finitura lucida ed una ottima resistenza all’abrasione, preservando la propria flessibilità.

Oppure il sistema Xtreme, composto dai prodotti Xprimer, primer epossidico bicomponente multiuso facilmente carteggiabile e XtremeGloss, smalto poliuretanico acrilico, progettato non solo per l’applicazione a spruzzo ma anche a rullo e pennello.

La combinazione di entrambi i prodotti garantiscono una perfetta finitura “a specchio”, ad alto indice di brillantezza e grazie al sistema Jotun MCI si possono ottenere un’ampia gamma di colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione