La casa dell’ammiraglio, un b&b eccellente: parola di Tripadvisor!

Conquista i clienti e il sito di viaggi più famoso del mondo, Gerolamo Bollo, gestore della storica dimora monegliese, vince il Premio di eccellenza 2012

26 giugno 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Gerolamo Bollo e il suo b&b di Moneglia, La Casa dell’Ammiraglio, hanno vinto per la qualità e i servizi offerti il Certificato di eccellenza di Tripadvisor, il portale di viaggi online tra i più autorevoli e seguiti del momento.

 

Il sito permette agli utenti di lasciare un voto, a fine soggiorno, all’ente ospitante (sia che si tratti di un hotel, ostello, b&b o ristorante) e sembra proprio che la Casa dell’Ammiraglio sia entrata nel cuore di tutti i clienti conquistando soltanto giudizi eccellenti.

 

È il solo bed&breakfast che in zona abbia ottenuto la maggioranza di pareri positivi: «È una gran soddisfazione rivincere il premio, abbiamo ricevuto l’attestato anche nel 2010 – dichiara Bollo – il mio è un b&b molto speciale: l’edificio risale al XVI secolo e io sono l’ultimo erede della famiglia Bollo-Meragoè, tra le più antiche di Moneglia. Per tenere in vita la storia dei miei avi, e dei 300 metri quadri di palazzo, ho deciso di intraprendere questa attività. Il b&b  è arredato e decorato come un tempo, nelle sale si rivive la storia».

 

I canoni di giudizio degli utenti di Tripdavisor vanno da 1 a 5 (da eccellente a pessimo) e certificano la qualità del servizio, della cucina, del prezzo e dell’atmosfera: Bollo ha raccolto numerose recensioni entusiaste.

 

Progetti per il futuro? «MI piacerebbe offrire ai miei ospiti un pacchetto turistico completo per far scoprire loro tutte le bellezze della Liguria, anche quelle meno conosciute, vorrei accompagnarli nel ristorante giusto, a vedere il borgo più caratteristico o l’insenatura più spettacolare, stiamo lavorando per offrire tutto questo».

 

Manuela Facino

 

Per info e prenotazioni:

La Casa dell’Ammiraglio – Piazza Fabio Marengo 26/2, 16030 MONEGLIA (GE)
Telefono: +39.0185. 490.030 Fax: +39.0185.490.200
e-mail: info@casaammiraglio.it

 

PUO’ INTERESSARTI ANCHE: La nostra intervista a Gerolamo Bollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione