La nautica italiana leader nel mondo con Azimut Benetti

La rivista americana Show Boats International ha diffuso la classifica mondiale delle barche in costruzione con Azimut Benetti in testa

17 December 2013 | di Redazione Daily Nautica

Ebbene si cari amici appassionati di nautica: ci sarà ancora la crisi, ma la nautica italiana resta in testa alle classifiche mondiali. Qualcuno potrebbe pensare a una bufala dati i tempi grigi che corrono, ma a diffondere la notizia è la rivista americana ShowBoats International nel suo Global Order Book 2014. Il primato a livello internazionale sulle barche in costruzione va infatti ad Azimut Benetti: il Gruppo è al primo posto nella classifica globale delle barche in costruzione – 79 – e come produttore di megayacht custom.

 

“Un importante riconoscimento per l’intero settore della nautica Made in Italy – commenta il CEO Ferruccio Luppi – che fa dell’Italia il primo Paese produttore al mondo di yacht”. Una buona notizia quindi che da fiducia non solo ad Azimut ma al tutto il settore nautica italiano, da sempre all’avanguardia a livello internazionale e sinonimo di indubbia qualità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR