
Si rinnova la partnership tra Heron Yacht e Rossinavi al Monaco Yacht Show
- Foto
- 11 Settembre 2019
Si chiude il Monaco Yacht Show, che ha presentato quasi cento mega yachts (tra cui 50 italiani) e ha contato più di 30 mila visitatori.
Tra gli yacht più visitati il M/Yacht “Prima” (nella foto) il super yacht di lusso Columbus lungo 54 metri interamente realizzato a Napoli dai Cantieri Palumbo e varato pochi giorni fa. Lo yacht è stato visitato anche il Re Juan Carlos di Spagna accompagnato dal principe Alberto di Monaco.
Nella ns gallery anche il M/Y “Cakewalk”, che con una lunghezza di 85 metri è il piu’ grande motoryacht privato costruito negli Stati Uniti, varato dai cantieri Derecktor Shipards dopo 4 lunghi anni di lavori.
Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo (www.ligurianautica.com)
[nggallery id=27]
Il Salone Nautico è stata l’edizione più bella per noi quest’anno per il semplice motivo che la Nostra società Kovacy E R. Srl ha realizzato i lavori di stuccatura e pitturazione della SOVRASTRUTTURA dell’Imbarcazione COLUMBUS 177 PRIMA ( lo potete vedere sul nostro sito http://www.kovacy.com ) Lo Yacht più visitato del Salone ,addirittura da S.A.S. il Principe e dal Re Juan Carlos di Spagna . Siamo orgogliosi di aver partecipato alla realizzazione del primo MEGA YACHT del centro sud . Facciamo i nostri COMPLIMENTI alla Fam . Palumbo e al suo Staff per la professionalità con la quale hanno gestito questo grande ed importantissimo PROGETTO e per come hanno saputo farci SENTIRE A CASA .
Dott.ssa I. Rotaru Procuratrice della Kovacy E R. Srl