Le nostre foto del Monaco Yacht Show

Concluso il salone di Monaco dedicato ai Megayacht. Le foto di Liguria Nautica

25 settembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Si chiude il Monaco Yacht Show, che ha presentato quasi cento mega yachts (tra cui 50 italiani) e ha contato più di 30 mila visitatori.

 

Tra gli yacht più visitati  il M/Yacht “Prima” (nella foto) il super yacht di lusso Columbus lungo 54 metri interamente realizzato a Napoli dai Cantieri Palumbo e varato pochi giorni fa. Lo yacht è stato visitato anche il Re Juan Carlos di Spagna accompagnato dal principe Alberto di Monaco.

 

Nella ns gallery anche il M/Y “Cakewalk”, che con una lunghezza di 85 metri è il piu’ grande motoryacht privato costruito negli Stati Uniti, varato dai cantieri Derecktor Shipards dopo 4 lunghi anni di lavori.

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili  previa citazione della fonte con link attivo (www.ligurianautica.com)

 

[nggallery id=27]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Il Salone Nautico è stata l’edizione più bella per noi quest’anno per il semplice motivo che la Nostra società Kovacy E R. Srl ha realizzato i lavori di stuccatura e pitturazione della SOVRASTRUTTURA dell’Imbarcazione COLUMBUS 177 PRIMA ( lo potete vedere sul nostro sito http://www.kovacy.com ) Lo Yacht più visitato del Salone ,addirittura da S.A.S. il Principe e dal Re Juan Carlos di Spagna . Siamo orgogliosi di aver partecipato alla realizzazione del primo MEGA YACHT del centro sud . Facciamo i nostri COMPLIMENTI alla Fam . Palumbo e al suo Staff per la professionalità con la quale hanno gestito questo grande ed importantissimo PROGETTO e per come hanno saputo farci SENTIRE A CASA .
    Dott.ssa I. Rotaru Procuratrice della Kovacy E R. Srl

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione