Sea-doo festeggia i 50 anni con le nuove moto d’acqua GTX Limited e RXT-X (FOTO E VIDEO)

La GTX limited e la RXT-X sono state presentate in anteprima nazionale a Genova

28 September 2017 | di Redazione Daily Nautica
Seadoo
Seadoo: ecco le nuove moto d'acqua

Sea-doo, azienda leader nella produzione di moto d’acqua, compie cinquant’anni e per celebrare l’anniversario ha pensato di realizzare due nuovi gioielli. La GTX limited e la RXT-X sono state presentate in America poche ore prima dell’inizio del Salone Nautico e a Genova sono entrate ufficialmente sul mercato italiano.

Sea-doo al Salone Nautico: ecco le ultime creazioni

Sea-doo presenta una svariata gamma di moto d’acqua e da tempo domina il settore, offrendo alla sua clientela fidelizzata e affezionata da anni varie alternative: si parte dai 60 cavalli fino ad arrivare ai 300. La RTX-X e la GTX limited sono alimentate da un motore Rotax 1630 Ace e si distinguono dai precedenti modelli per una particolare carena che offre una stabilità davvero notevole, un’opportunità in più per godersi questa splendida moto d’acqua in ogni momento.

Entrambi i modelli sono stati realizzati per garantire prestazioni eccellenti, senza mettere in secondo piano praticità e comodità. In questo senso va letta la creazione di un ampio vano interno che assicura al guidatore il massimo comfort. E’ inoltre possibile montare accessori nella parte posteriore della moto, come ad esempio un pratico bauletto.

L’impianto stereo garantisce una qualità audio impeccabile, si tratta di un prodotto totalmente waterproof collegabile al proprio cellulare mediante bluetooth. Vi assicuriamo che la qualità di questo impianto è davvero impressionante, il suono è “pulito” e perfetto. Insomma, l’obiettivo di Sea-doo è chiaro: assicurare prestazioni da record ed estrema comodità al guidatore.

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR