Aspettando il Cannes Yachting Festival: le novità Bavaria

Pochi giorni al via del Cannes Yachting Festival, Bavaria si presenta in Francia con due importanti novità per aprire al meglio la stagione 2015-2016

2 September 2015 | di Redazione Daily Nautica

Appuntamento ormai imperdibile, il Salone Nautico di Cannes, 8-13 settembre, è l’occasione per vedere tutte le anticipazioni delle novità BAVARIA per la stagione 2015-2016.

Grande attesa allo Stand BAVARIA per la presentazione dei nuovi natati della linea motore: il BAVARIA SPORT 300 e il BAVARIA SPORT 330.

Questi due nuovi modelli completano la nuova linea BAVARIA MOTORBOAT, caratterizzata un design del pozzetto rivisto e innovativo, con un’area leaving più grande e dotata di un ampio tavolo in pozzetto trasformabile in prendisole.

Rimangono tuttavia in produzione ancora i modelli SPORT 29 e SPORT 32 che in questi anni hanno avuto un grosso successo soprattutto nel mercato italiano.

Come per i modelli più grandi, il BAVARIA SPORT 300 e 330 sono stati studiati in più versioni, per soddisfare al meglio le esigenze diverse esigenze dell’armatore.

Il BAVARIA SPORT 300 è proposto nella versione Open, presente al Salone Nautico di Cannes e dotato del classico roll bar, e nella versione Sport, una linea più sportiva senza roll bar.

Tre le versioni invece per il BAVARIA SPORT 330: Open, visibile a Cannes, Sport e HT. Oltre alle versioni proposte per il 300, con o senza roll bar, il BAVARIA 330 è stato progettato anche nella versione HT, con il tettuccio rigido tipico dell’HT che permette di vivere al meglio l’imbarcazione anche nei periodi invernali.

Il layout interno, rimane quello dello SPORT 29 e 32, con alcuni cambiamenti di dettagli e rifiniture.

I due nuovi modelli BAVARIA e il resto delle gamme saranno esposti a Cannes allo stand QML163 – Area QUAI MAX LAUBEUF.

Il Cannes Yachting Festival sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, con chiusura posticipata venerdì alle 22:00 e anticipata alle 18:00 nella giornata di domenica.

Sotto appuntamento, il team di M3 Servizi Nautici, official dealer Bavaria, sarà lieto di accompagnarvi nella visità delle novità in questo primo appuntamento della stagione.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR