Le prime FOTO del nuovo Vismara 50 Mills Big Star

Come sempre in Vismara la tecnologia permea tutta l’imbarcazione. Gli interni, infatti, sono tutti in materiali compositi alleggeriti e costituiscono parte integrante della struttura dello scafo

22 Novembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Bella, veloce, stilosa ed italiana. Lei è l’ultima nata in casa Vismara Marine ed ha da poco visto l’acqua. In questo 50 piedi sono racchiusi il meglio del cantiere italiano e il design innoativo dello studio Mills.

Il team di progettazione Vismara Marine ha lavorato a stretto contatto con Mills Design per sviluppare un fast cruiser di successo a dislocamento leggero. Un progetto complesso, sviluppato a quattro mani con l’armatore per soddisfare tutte le sue esigenze e varato in 12 mesi.
Il nuovo Vismara V50 Mills Big Star rappresenta il top in termini qualitativi e costruttivi oggi presente sul mercato: costruzione in sandwich di carbonio, albero in carbonio appoggiato in coperta con boma park avenue alleggerito di ultima generazione, sartiame in carbonio e lande laminate allo scafo per conferire il massimo della solidità alla struttura.
Come sempre in Vismara la tecnologia permea tutta l’imbarcazione. Gli interni, infatti, sono tutti in materiali compositi alleggeriti e costituiscono parte integrante della struttura dello scafo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione