Cantieri Baglietto, Sanlorenzo acquisisce lo stabilimento della Spezia?

Al Salone di Monaco l'ad di Sanlorenzo Massimo Perotti ha ribadito l'intenzione di acquisire almeno il cantiere spezzino di Baglietto

26 Settembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Nuovo colpo di scena nella spinosa vicenda dei Cantieri Baglietto: l’amministratore delegato di Sanlorenzo Yachts (cantiere operante nel settore luxury con sedi a Ameglia (Spezia) e Viareggio), Massimo Perotti, ha inviato una lettera al curatore fallimentare di Baglietto, Federico Galantini, in cui viene manifestata l’intenzione di acquisire almeno il cantiere spezzino del gruppo (Baglietto ha cantieri a La Spezia, Varazze e Pisa).

 

Perotti ha ribadito la decisione alla presentazione del nuovo SL 94, durante il Monaco Boat Show: “Si tratta di un marchio italiano che deve riprendere a vivere – ha detto Perotti – e i cantieri spezzini si trovano a soli 15 minuti dalla nostra sede di Ameglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. aldo moschetti ha detto:

    Ma il Marchi lo dividiamo in due ; Baglietto 1 e Baglietto 2 la vendetta?
    Complimenti Industriali……………… ma di che…………………….!

    Vergognatevi tutti ed i Lavoratori stanno a guardare.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione