“Lo Chef Consiglia” e “La Dietista Risponde”, le due nuove rubriche di Liguria Nautica Ristoranti!

Due new entry sul nostro portale: lo chef Emanuele Carmosino e la dietista Michela Barisione! I loro consigli per una dieta sana ma gustosa a vostra disposizione!

19 giugno 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Liguria Nautica Ristoranti cresce e apre due nuove rubriche: “Lo chef consiglia” e “La dietista risponde”. Sono le pagine fresche e innovative che il giornale dedica al gusto, al buon cibo e alla salute.

 

Il maestro di cucina è Emanuele Carmosino (nella foto), chef del ristorante Marina Place: un professionista che ha maturato esperienze all’estero e in Italia e che adesso si mette al servizio di voi lettori. Svela i trucchi del mestiere, spartisce consigli e perle di saggezza su come preparare le pietanze in maniera impeccabile. Carni, pesce, primi e dolci, la cucina non sarà più un segreto.

 

La nostra dietista è Michela Barisione, una specialista della nutrizione e della linea, un’esperta a 360 gradi. Dottoressa in ospedale e consulente presso il suo centro Naturhouse, da adesso cura la nuova sezione dedicata alla salute. In modo fresco ma didattico fornisce tutte le nozioni sulle proprietà degli alimenti e delle bevande.

 

Buon appetito! Ma attenti alla linea!

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

MGA, news "natalizie" dal Marina

  • 7 dicembre 2013

Avete già pensato a dove organizzare il cenone di Natale? Perché non farlo al Marina Place Restaurant, o sulla Signora del Vento? Voglia di gelato? Occhio, gli orari di Ciarapica cambiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione