Apre Luxury Charter Portofino: il lusso ora e’ a portata di noleggio.

Tra le tante offerte che la nuova compagnia offre le sue punte di diamante si chiamano "Love me tender 1" e "Love me tender 2"

10 March 2016 | di Redazione Daily Nautica

Nasce la nuova compagnia di noleggio Luxury Charter Portofino, specializzata nel day charter, nel Servizio Tender e nel Servizio Taxi Boat. In collaborazione con partner d’eccellenza, lo scopo di questa compagnia e’ di soddisfare il cliente in ogni sua possibile richiesta. Tra le diverse barche a disposizione, due sono i principali fiori all’occhiello: Love me tender 1 e Love me tender 2, entrambe creazioni del prestigioso cantiere ligure Sangermani.

Love me tender 1 e’ un day charter lungo 10 metri, puo’ accogliere fino a 9 ospiti ed e’ disponibile dal 1 marzo al 20 novembre per noleggi giornalieri. Ha base a Santa Margherita Ligure, ma basta una telefonata per farlo arrivare dove e’ piu’ comodo: Portofino, Rapallo, Chiavari, Lavagna, Sesti Levante, Camogli, Genova o una delle 5 Terre. A bordo, il comandante accogliera’ gli ospiti e fara’ loro da “Cicerone” affinche’ possano godersi a fondo le bellezze paessaggistiche che offre la riviera ligure. Love me tender 1, oltre che per giornate all’insegna del relax, puo’ anche essere noleggiato come Taxi Boat per brevi spostamenti privati da un localita’ all’altra oppure come tender al servizio di mega yacht ormeggiati alla fonda in prossimita’ della costa. Dispone di due motori da 220 cavalli l’uno e puo’ raggiungere una velocita’ massima di 30 nodi; inoltre grazie alla bassa immersione del suo scafo ( 70 cm )  ha la possibilita’ di avvicinarsi alle spiagge e alle piccole baie che altrimenti da terra sarebbero inaccessibili. Al suo interno sono disponibili un ampio prendisole, due letti spaziosi sottocoperta, un wc, un salottino e docce con acqua dolce. Inclusi nel servizio aperitivi e caffe’ da prendere a bordo ( su apposita richiesta si organizzano anche servizi di catering ).

Love me tender 2, invece, e’ un day cruiser dall’aspetto vintage, crostruito in legno e carbonio, lungo 1o metri, in grado di raggiungere i 35 nodi di velocita’ massima e di ospitare a bordo 12 persone. E’ disponibile dal 1 aprile al 20 novembre per noleggi a lungo termine, mensili o trimestrali. A bordo, il cliente potra’ usufrire di un salottino collocato a centro barca e di due prendisole a poppa e a prua.

Luxury Charter Portofino e’ una nuova realtà imprenditoriale specializzata nell’offerta di servizi esclusivi nel settore della nautica di alto livello. I suoi servizi mirano a offrire al cliente la possibilita’ di navigare in piena autonomia a bordo di una comoda e veloce imbarcazione a motore, di esplorare la costa sostando presso baie e spiaggette e di scendere a terra per visitare i borghi marinari e i caratteristici paesini liguri affacciati sul mare.

A dimostrazione del servizio di alto livello che la compagnia offre ai propri clienti, i pacchetti “plus” prevedono: skipper in divisa bianca, wi-fi a bordo per la connessione Internet, telefono per chiamate internazionali, impianto stereo digitale Bluetooth, guida al percorso storico-naturalistico, biologo marino per incontrare e conoscere i cetacei, guide turistiche per lingue diverse dall’italiano e dall’inglese (le due parlate a bordo), tender per sposi, per eventi, per regate veliche e manifestazioni nautiche, visite all’Acquario di Genova, escursioni sottocosta per poter assistere alla tirata delle grandi reti da pesca della tonnara di Camogli nei pressi di Punta Chiappa, catering italiano di alta qualità, cantina di bordo con vini selezionati. Infine, il pacchetto “All inclusive” con il programma “Note Al Chiaro Di Luna” permette al cliente di effettuare delle piacevoli uscite serali. L’offerta prevede l’imbarco alle ore 19  presso una localita’ concordata e il trasporto fino a un ristorante convenzionato. La barca rimarra’, poi, a disposizione del cliente fino alle 23, ora prevista per il suo rientro.

Chiara Biffoni

SCHEDA TECNICA “LOVE ME TENDER 1”:

Lunghezza: my 9.95 – ft. 33

Larghezza: mt. 3.30 – ft. 13,78

Motore: 2 Volvo Penta ID3 x 220 HP

Velocità: max 30 nodi

Portata ospiti: 9

Cabine: 1

Bagni: 1

SCHEDA TECNICA “LOVE ME TENDER 2”:
Lunghezza: mt. 9.95 – ft. 33

Larghezza: mt. 3.30 – ft. 13,78

Motore: 2 Volvo Penta ID3 x 220 HP

Velocità: max 35 nodi

Portata ospiti: 12

Cabine: 1

Bagni: 1

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Subacquea

Ancore e anfore a Pantelleria

  • Foto
  • 28 January 2024

Data la sua posizione centrale nel Mediterraneo è stata punto di passaggio da tempi immemori: non è quindi un caso che le acque di Pantelleria siano piene di reperti antichi

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR