M.N.O. Yachting, così si vende l’usato al Marina di San Lorenzo VIDEO

Ci siamo recati alla Marina di San Lorenzo per incontrare i responsabili di MNO (acronimo di Mercato Nautico Organizzato) e farci spiegare i servizi offerti dalla struttura da Barbara Buscaglia, addetta alla comunicazione

11 July 2013 | di Redazione Daily Nautica

Non nascondiamoci dietro a un dito. La nautica sta attraversando un periodo molto difficile. E mai come in questo momento recessivo che la nautica sta attraversando, è necessario aguzzare l’ingegno per affrontare al meglio la crisi. La sfida è stata raccolta da un gruppo di impreditori legati da una profonda passione per il mare e che hanno creato M.N.O., acronimo di Mercato Nautico Organizzato, situato nella cornice della Marina di San Lorenzo.

 

Si tratta di una realtà innovativa nel mondo della nautica, volta ad affiancare e sostenere l’armatore in ogni fase della vendita di un’imbarcazione: un salone dell’usato permanente e soprattutto “tangibile”, vista la sua ubicazione in un centro dedicato, raggiungibile ogniqualvolta che lo si desideri, per vedere e provare le barche. M.N.O. offre un modello di vendita organizzata in grado di convogliare gli armatori che abbiano deciso di vendere la propria imbarcazione e, senza costi aggiuntivi, esporla presso una struttura permanente.

 

Ci siamo recati alla Marina di San Lorenzo per toccare con mano i servizi offerti da M.N.O., oltre che le offerte e le promozioni: ad esempio, c’è la possibilità per chi compra una barca fino ad agosto di ottenere una Fiat Panda a chilometri zero aggiungendo un solo euro!

 

GUARDA IL VIDEO

 

Testo di Eugenio Ruocco

Servizio di Gloria Sormani

Video di Riccardo Molinari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR