M3 Servizi Nautici al Salone Nautico : un’occasione da non perdere

La manifestazione si svolgerà a Genova da Mercoledì 30 Settembre a Lunedì 5 Ottobre. M3 Servizi Nautici si presenta con tante opportunità

24 September 2015 | di Redazione Daily Nautica

 

M3 Servizi Nautici al Salone Nautico. Mancano solamente pochi giorni all’apertura della 55° edizione della manifestazione che quest’anno si svolgerà a Genova da Mercoledì 30 Settembre a Lunedì 5 Ottobre. Allo stand E614 alcuni dei modelli più rappresentativi della linea Motorboat Bavaria. Inoltre in anteprima nazionale, saranno esposti i due nuovi natanti Bavaria Sport 300 Open e Sport 330 HT, caratterizzati da un pozzetto totalmente ridisegnato e rivoluzionato. A Genova sarà possibile inoltre visitare anche l’ammiraglia Sport 450 Coupè oltre alla gamma luxory con il Virtess 420 Coupè.
Presso la struttura di Andora, a soli 45 minuti da Genova, si potranno visionare anche il natante Sport 29 e lo Sport 32, entrambi ancora in produzione. Un’occasione da non perdere, insomma, ma le news non finiscono qui.

M3 Servizi Nautici al Salone Nautico : anche imbarcazioni a vela

Ottime notizie anche anche per gli appassionati della vela, sempre presso la nostra struttura ad Andora, si potrà salire a bordo dei modelli della gamma vela Cruiser 33, Cruiser 37 e Cruiser 41, disponibili in pronta consegna con incredibili offerte salone.
Per maggiori informazioni sulle Offerte Salone e sui modelli esposti si consiglia di contattare il sito.
Il team di M3 Servizi Nautici al Salone Nautico, appuntamento anche allo stand dei fuoribordo Tohatsu, Padiglione B Stand C6.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Alberto says:

    Ma ci sarà anche il Lap-1 Di Lapo Elkan? Grazie

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR