Da M3 Servizi Nautici di Andora una “sosta personalizzata” per la vostra barca

L'azienda unisce al servizio di rimessaggio invernale quelli di manutenzione motori e di refitting e personalizzazioni

28 agosto 2019 | di Manuela Sciandra

Quando si possiede un’imbarcazione è naturale volerne garantire la sicurezza, il valore e le prestazioni. Ed è proprio questo che offre ai suoi clienti M3 Servizi Nautici, rinomata azienda di Andora operante nel settore della cantieristica nautica. Unendo al servizio di rimessaggio invernale quelli di manutenzione motori e di refitting e personalizzazioni, l’azienda ligure garantisce infatti una vera e propria “sosta personalizzata“.

Le imbarcazioni, trasportate su richiesta dal marina al cantiere con camion e scorta di proprietà, verranno sistemate al coperto o all’esterno (in questo caso rivestite da teli termoretraibili per proteggerle dagli agenti atmosferici e dagli sbalzi di temperatura) di una struttura video sorvegliata che vanta una superficie di ben 6 mila m².

Durante il periodo di sosta sarà possibile richiedere la manutenzione ordinaria e straordinaria del motore, visto che l’azienda è un’officina autorizzata Volvo Penta e Mercruiser da oltre 30 anni ed è in grado di fornire ricambi originali e additivi e prodotti Liqui Moly Marine per l’invernaggio dei motori.

Per quanto riguarda invece il servizio di refitting e personalizzazioni, i clienti potranno usufruirne per realizzare i propri desideri, rendendo la propria imbarcazione (sia a vela che a motore) davvero unica. Un team di esperti altamente qualificato pianificherà con i proprietari le varie opzioni, scegliendo la soluzione più adatta alle loro esigenze.

Inoltre, per ogni lavorazione vengono utilizzati esclusivamente ricambi e prodotti delle migliori marche allo scopo di garantire la massima qualità e sicurezza. Tra gli interventi disponibili, plancetta maggiorata, personalizzazione del layout interno, lucidatura e ripristino colore dello scafo, installazioni elettroniche aftersales, ripristino cuscinerie e tendalino e molto altro.

Infine, per le imbarcazioni BAVARIA che sostano presso il cantiere di Andora viene riservato il “BAVARIA Care Program“, ovvero un controllo tecnico-strutturale completamente gratuito (composto da oltre 35 check) per verificarne lo stato di salute e pianificare gli interventi che le riporteranno all’antico splendore.

Quindi, non aspettate e prenotate subito il rimessaggio per la vostra barca da M3 Servizi Nautici di Andora. I posti sono limitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione