Magic Johnson a Portofino: il suo yacht è quello con il canestro sul ponte! FOTO

L’ex asso dell’Nba ha scelto la località ligure come meta per le sue vacanze anche quest’anno, dopo i soggiorni del 2007 e del 2011 (in compagnia di Samuel L. Jackson)

3 luglio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Con l’estate Portofino diventa il caput mundi del jet-set, per la gioia dei paparazzi appostati in ogni dove. In realtà fotografare Magic Johnson, in vacanza nella località ligure a bordo del suo yacht, è stato piuttosto semplice. Riconoscere l’imbarcazione dell’ex stella del basket, vincitore di ben 5 titoli dell’Nba, è un gioco da ragazzi: è quella munita di canestro installato sul ponte! Evidentemente Johnson adora Portofino: ci è già stato nel 2007 e nel 2011, in particolare lo scorso anno è stato fotografato in compagnia dell’attore Samuel L. Jackson, celebre protagonista di Pulp Fiction e di molte altre pellicole.

 

Visto il brutto tempo, Johnson, che dopo la carriera professionistica nel basket si è dato all’imprenditoria sviluppando una suo canale televisivo via cavo ha approfittato per fare jogging sulla strada per Santa Margherita Ligure. L’atleta (che nel 1991 ha contratto il virus HIV) in pantaloncini rossi e t-shirt bianca ha dovuto arrendersi all’afa, dopo 3 chilometri.

 

Le foto ritraggono Magic Johnson nelle sue vacanze a Portofino nel 2012 (maglia bianca), 2007 (camicia a quadri) e 2011 (maglia rossa, assieme a Samuel L. Jackson).

[nggallery id=157]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione