Mangusta 165 E: arriva l'ottava unità dell'ammiraglia Overmarine

Linee grintose con un'estetica da open e una lunghezza da maxi: è stata varata l'ottava unità del Mangusta 165, ammiraglia Overmarine

27 Febbraio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Un maxiyacht, 50 metri di lunghezza, dalle linee filanti e grintose: è stata varata l’ottava unità dell’ammiraglia della flotta dei Maxi Open Mangusta, il Mangusta 165 E, di Overmarine Group. La presentazione ufficiale sarà al Boat Show di Monaco in settembre, ma il nuovo Mangusta fa già parlare di se.

 

DNA da open su una lunghezza da megayacht, ma soprattutto performance che potrebbero portare questo progetto a planare su velocità di punta prossime ai 40 nodi, grazie ai 3 motori da oltre 4 mila cavalli ciascuno.

 

Scheda tecnica:

Lunghezza 49,90 mt

Larghezza 9,2 mt

Pescaggio 1,9 mt

Dislocamento 285 tonn

Carburante 40000 lt

Acqua  4000 lt

Motori 3 x MTU 16V4000 M93L 4609 HP EACH

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione