Marina degli Aregai, con "Aregai Live" arriva Paride Mensa

I venerdì, nel porto di Santo Stefano al Mare, si colorano di celebrità; nella Marina, divenuta “must” della nautica, venerdì 3 agosto sarà il turno dell’attore comico Paride Mensa

2 Agosto 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Marina degli Aregai offre il palcoscenico a più di sessanta spettacoli durante tutta l’estate; il porto di Santo Stefano al Mare, con “Aregai Live”, presenta ogni venerdì una serata dedicata al divertimento e all’intrattenimento con ospiti famosi provenienti da tutta Italia. Il 3 agosto, la serata partirà alle ore 21 con lo show tutto da ridere, a ingresso gratuito, di Paride Mensa. Attore comico da più di trent’anni, Mensa inizia la sua carriera nei più prestigiosi teatri cabaret d’Italia, ha calcato i palcoscenici in compagnia di Walter Chiari, Lino Banfi ed Oreste Lionello, da sempre si rifiuta di comparire in televisione, ritenendolo “il peggior modo per farsi conoscere”.

 

I momenti offerti dalla direzione del porto si alternano a quelli offerti dagli esercenti della Marina che sono oltre 35, i servizi portuali sono appunto in costante evoluzione: uno stabilimento balneare, un cantiere nautico, il diving center, il complesso di 200 cabine marittime tra mono e bilocali sono alcuni dei servizi portuali offerti dalla Marina; completano la proposta un residence 4 stelle, un centro commerciale che ospita ristoranti, pizzerie, edicole-tabacchi e il primo allestimento temporaneo del Museo della Bicicletta. Marina degli Aregai si inserisce per l’appunto in un panorama unico che è possibile ammirare percorrendo la pista ciclabile di 24 km, che si snoda sulla costa, situata in prossimità dell’approdo turistico.

 

Per info:

Marina degli Aregai

Tel. 0184 4891

info@marinadegliaregai.it

 

G.S.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione