Marina degli Aregai: più vicina la riapertura delle strutture turistiche

L’apertura dell’Aregai Marina Hotel & Resort e del residence del Castellaro Golf Resort è fissata per il 1° Aprile, mentre invece l’Hotel del Castellaro Golf Resort riaprirà il 1° Giugno.

3 February 2017 | di Redazione Daily Nautica
Castellaro Golf Resort
Una panoramica del Castellaro Golf Resort

Dal primo Aprile riaprirà l’Aregai Marina Hotel&Resort insieme al residence Castellaro Golf Resort situato all’interno del porto turistico di Marina degli Aregai, a Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia, e da poco rientrati ufficialmente alla Cozzi Parodi Holding SPA. La riapertura dell’Hotel del Castellaro Golf Resort invece avverrà dal primo di giugno in concomitanza con l’inizio della stagione estiva.

Direttamente sulla spiaggia, l’Aregai Marina Hotel & Resort è una struttura che si compone di 22 suite, 84 appartamenti e una sala ristorante da 150 posti in un ambiente elegante e raffinato a due passi dalla spiaggia privata.  Il Castellaro Golf Resort è composto da un hotel 4 stelle con 64 camere e dal residence con 120 appartamenti vacanza costruiti nel tipico stile dei borghi liguri, splendidamente inseriti in un parco di 25 ettari. Le varie sistemazioni sono state concepite per soddisfare le esigenze di privacy e comfort, con camere standard per la coppia e suite per le famiglie, mono e bilocali con angolo cottura completamente attrezzato, tutte arredate con gusto, offrono: telefono, internet wi-fi, TV satellitare, cassaforte, minibar, aria condizionata e riscaldamento.

“Ancora una volta vorrei ringraziare lo studio legale dell’Avv. Luigi Raucci del Foro di Milano, che ci ha assistito durante questa lunga ed estenuante battaglia legale che ci ha portato alla restituzione totale di tutte le nostre strutture alberghiere. Siamo molto soddisfatti di essere finalmente rientrati in possesso anche dell’Aregai Marina Hotel & Resort e del Castellaro Golf Resort che ci permetteranno di ripartire a pieno regime con la gestione completa di tutte le nostre strutture.” dichiara l’Amministratore Delegato Roberto Orsini.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR