Marina di Loano accende il Natale con un albero alto 8 metri

La cerimonia avrà luogo mercoledì 7 Dicembre alle 18, alla presenza del Sindaco di Loano Luigi Pignocca e del Vicesindaco Remo Zaccaria

6 dicembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Un albero di Natale alto 8 metri verrà acceso domani, mercoledì 7 dicembre alle 18, nel piazzale della Marina di Loano, il porto nato in uno degli angoli più belli della Liguriagrazie all’esperienza del Gruppo Fondiaria SAI.

 

Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco di Loano Luigi Pignocca e il Vicesindaco Remo Zaccaria, accompagnati da decine di bambini delle scolaresche locali che parteciperanno all’accensione.

 

L’abete di 8 metri, che proviene dai boschi delle Alpi, sarà decorato da centinaia di luci colorate e da una stella cometa luminosa.

 

Con la sua magia illuminerà le acque del mare di Loano, avvolgendo in una suggestiva atmosfera le banchine, le imbarcazioni e tutta la città.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. giancarlo ha detto:

    RIBADISCO QUANTO GIA SCITTO SCUSANDOMI DELL’ERRORE DELL’ULTIMA FRASE MA IL SENSO CREDO SIA CHIARO

  2. giancarlo ha detto:

    haNNO DATO IN MANO IL GOVERNO DELLA NOSTRA NAZIONE A VECCHI PROFESSORI CHE NON SANNO COS’é LA VITA PRATICA E SE FREGANO SE LA TASSA NAUTICA CREERà CENTINAIA SE NON MIGLIAIA DI DISOCCUPATI CON LA CHIUSURA DI CANTIERI ORGOGLIO DELLA NAUTICA NOSTRANA ED A BANCHIERI D’ASSALTO CHE ALTRO NON HANNO IN MENTE CHE SALVARE LE LORO BANCHE CHE CI HANNO TAGLIEGGIATO CON LA LORO IMMUNITA.BASTAVA FERMARE LE AUTO BLU E TUTTE QUELLE BARCHE CON MOTORI ESAGERATI CHE LA FINANZA USA PER ENTRARE NEI VARI PORTI A CONTROLLARE SE ABBIAMO A BORDO LA FOTOCOPIA DEL PAGAMENTO DELL’ABBONAMENTO TELEVISIVO.BASTEREBBE DARE AGLI ITALIANI,POPOLO DI LAVORATORI E RISPARMIATORI,DELLE TASSE PIU EQUE PER GARANTIRE AL GOVERNO ARRIVEREBBERO INTROITI DI MOLTO MAGGIORI ATTRAVERSO L’AUMENTO DEI CONSUMI.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione