Marina di Loano, al via un’estate ricca di eventi

Non un semplice approdo, ma una struttura moderna in grado di offrire ai diportisti i servizi necessari e un ricco programma di eventi di intrattenimento e spettacolo

22 Giugno 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Il concetto di “marina” moderno è in continua evoluzione e le strutture più all’avanguardia ormai non sono più un semplice approdo, ma offrono ai diportisti una ricca proposta di servizi e in molti casi anche di eventi per rendere più gradevole il soggiorno dei turisti. E’ il caso della Marina di Loano, struttura moderna e all’avangiardia del Ponente Ligure, dotata di una rete efficiente di servizi, che quest’estate propone un fitto programma di eventi dedicati a tutti gli appassionati.

 

 

 

Marina di Loano_Non ci resta che ridereLa stagione estiva a Marina di Loano si aprirà ufficialmente venerdì 26 giugno ore 21.00. In cartellone, presso il grande parcheggio di superficie all’ingresso ovest della Marina, lo spettacolo di cabaret “Non ci resta che ridere…” con i comici di Colorado e Zelig: Max Pieriboni, L’Apetta (Nicoletta Nigro), Francesco Rizzuto, Gianluca Berretta, Eugenio Chiocchi, Duilio Martina, Renzo Sinacori). L’entrata è libera.
Il programma (Calendario eventi) proseguirà alla Marina Beach & Restaurant con un calendario molto fitto a luglio con spettacoli settimanali di cabaret ogni venerdì.  Tra gli artisti che si esibiranno ogni venerdì nelleserate di cabaret del mese di luglio alla Marina Beach & Restaurant ci saranno nomi quali quelli di Stefano Chiodaroli (3 luglio), Sergio Sgrilli (10 luglio), Giorgio Verducci (17 luglio), Renzo Sinacori (17 luglio) e Claudio Lauretta (31 luglio).
Musica dal vivo il sabato al Marina Restaurant con gli Zingarò, Nina e Simone e il Gruppo Clandestino. Da domenica 28 giugno ripartirà l’ormai tradizionale appuntamento con la “Cena sotto le Stelle” in riva al mare sulla sabbia di Marina Beach accompagnata da musica jazz e soul, che si ripeterà ogni domenica, fino alla fine della stagione estiva. L’esibizione di Gigi D’Agostino è in programma sabato 4 luglio. Dall’8 luglio “I grandi concerti allo Yacht Club Marina di Loano” saranno una serie di appuntamenti che, ogni mercoledì, spazieranno dalla musica classica al jazz d’autore.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione