Marina di Loano ottiene il collaudo amministrativo di tutte le opere realizzate

L’ultimo tassello burocratico è stato inserito in data 26 giugno, certificando che tutti i lavori previsti nei piani presentati da Marina di Loano S.p.a. sono stati eseguiti secondo il progetto approvato

10 Luglio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Marina di Loano ha superato l’ultimo “esame” di un lungo percorso burocratico, ottenendo il collaudo amministrativo di tutte le opere realizzate, dimostrando che tutti i lavori previsti nei piani presentati da Marina di Loano S.p.a., che dal 2005 ha rilevato la proprietà della struttura, sono stati eseguiti secondo il progetto approvato.

 

L’ing. Enrico Bertacchi, consigliere delegato della Marina di Loano e responsabile della gestione operativa ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di aver concluso l’iter che ha portato con successo al collaudo finale della Marina di Loano. Considerate le dimensioni di quello che senz’altro uno dei porti turistici più grandi in italia e con un livello di tecnologia che non ha uguali, abbiamo dovuto superare un vero e proprio “esame universitario obbligatorio”. Oggi Marina di Loano rappresenta una realtà indiscussa nel bacino del Mediterraneo dotata di servizi e strutture all’avanguardia, che le consentono di ospitare in assoluta sicurezza oltre 900 imbarcazioni da diporto fino a 60 metri di lunghezza. Proprio per queste ragioni abbiamo già ottenuto importanti riconoscimenti e certificazioni ambientali, che insieme al collaudo definitivo e allo Yacht Club recentemente inaugurato, rappresentano il nostro miglior biglietto da visita sul mercato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione