Marina di Varazze, ancora musica e divertimento con i Martedì Live

La Marina è sempre viva con altre serate speciali nell’ambito dei “Martedì Live della Marina di Varazze”, in attesa della doppia serata d’agosto in compagnia dei Soul Nassau e degli Oblivion

29 luglio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Martedì 30 luglio, appuntamento dei Martedì Live della Marina di Varazze al “Non solo bar”. Alle ore 21.00, si esibiranno a grande richiesta dopo il live di due settimane fa, i Pasticcio Meticcio:  giovane gruppo musicale genovese di ricerca e riproposizione di musiche popolari internazionali composto da Marco Tosto (ud, mandolino, lira calabrese, fisarmonica, tamburi a cornice), Federico Filippi (charango, ronroco, saz, clarinetto, bodhran, triar) Monika Nycz (violino), Raissa Farazì (voce) e Stefano Gualtieri (chitarra, voce). Selezionati nel concorso dalla Silfreed Records, patrocinato dal Comune di Genova nell’ambito dei Progetti Culturali 2012, i Pasticcio Meticcio hanno un repertorio che spazia da fanfare dell’est Europa a melodie mediterranee dal nord Africa al Sud Italia e con le influenze di Goran Bregovic, Orchestra Bailam, Budapester Klezmer Band, Il Parto delle Nuvole Pesanti e Daniele Sepe.

La serata sarà preceduta da un ricco aperitivo a partire dalle ore 19.00.

 

Sempre martedì, a partire dalle ore 19.30, appuntamento dei Martedì Live della Marina di Varazze” al Bomacon happy sound vocal jazz, gli apericena a ritmo di musica: ricercato buffet caldo e freddo con piatti a base di pesce e colorati cocktail a cura di Manuel Craviotto by Bagni Stella in compagnia di Skylab con Dj Set Giuditta  e collegamenti speciali in diretta.

Per gli amanti del fitness e del sano divertimento, martedì 6 e 13 agosto, “Non solo bar” ha in programma anche serate di animazione con balli internazionali e movimenti coreografici in compagnia di Michela e il team di Zumba Fitness il cui motto è “it’s not a workout, it’s a party! (“non è una fatica, ma una festa!”).

 

Appuntamento da non perdere è la doppia serata targata Marina di Varazze in programma per la seconda settimana di agosto. Giovedì 8 agosto, ore 21.30, è la volta dei Soul Nassau, gruppo di dodici musicisti torinesi, che ricreeranno l’atmosfera carica di energia e passione delle dance hall americane degli anni ’60 scavando nei classici e meno classici di artisti come Ray Charles, Aretha Franklin e The Blues Brothers. Venerdì 9 in banchina andranno in scena gli Oblivion, una compagnia composta da cinque attori, che si esibirà in uno straordinario spettacolo di cabaret musicalteatrale: un’ora e mezza di pura follia, acrobazie musicali e risate, con tempi comici e tecnica musicale di altissima classe.

 
Marina di Varazze è stata progettata nel rispetto dell’ambiente circostante dallo Studio dell’architetto Aimaro Isola di Torino, affiancato dall’architetto Pietro Venezia di Varazze e, per le opere a mare dallo Studio Bussetti & Cozzi di Genova. Situata a sud-est dell’abitato, Marina di Varazze è costituita da due moli alternati tra di loro e da una banchina centrale. Lo spazio acqueo all’interno del porto è munito di 12 pontili fissi e 3 galleggianti. Immersa nel verde, nel cuore della Riviera Ligure di Ponente. Aperta tutto l’anno, Marina di Varazze offre 800 posti barca, 900 posti auto, 30 appartamenti ed è un punto di riferimento per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero fra yacht, prestigiose residenze, tutte fronte mare, realizzate con finiture di pregio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione