Marina di Varazze: l'open day V Marine dall'11 al 12 aprile

In prima linea ad accogliere gli ospiti 5 lussuosi modelli della prestigiosa gamma Azimut Yachts: ’50,’54 e ’70 per la linea Flybridge, il ‘55S e il’43 della Magellano collection

2 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

marina-di-varazze-2013 V MARINE, Official dealer Azimut Yachts per Liguria e Piemonte, brinda all’inaugurazione del nuovo quartier generale di Marina di Varazze e lo fa in grande stile: proponendo ai suoi ospiti, illustri Armatori Azimut Yachts e aspiranti tali e importanti aziende partner, un piacevole weekend all’insegna del mare e della nautica, naturalmente, nelle sue numerose sfaccettature.

In prima linea ad accogliere gli ospiti 5 lussuosi modelli della prestigiosa gamma Azimut Yachts: ’50,’54 e ’70 per la linea Flybridge, il ‘55S e il’43 della Magellano collection.

Non poteva di certo mancare la proposta della Azienda ZetaElle Ribs, nuovo marchio rappresentato in esclusiva da V MARINE, composta per l’occasione da due grintosi battelli caratterizzati da finiture innovative e brillanti prestazioni : “Ten” e il “Fourteen”.

Yachts e Ribs  saranno a disposizione degli ospiti nel corso dell’intero weekend per una semplice visita a bordo o per una emozionante prova a mare.

Sarà possibile inoltre apprezzare alcune imbarcazioni Azimut Yachts 2nd Hand selezionate dal sito AZIMUT.BOUTIQUE .

Ma per chi volesse restare “con i piedi per terra” l’esposizione continua con la storica Nautica Lupi che festeggia la nascita di “Tender & Toys” presentando al pubblico la sua vasta ed esclusiva gamma di Toys al gran completo: Williams, SeaBob, Seadoo, Hurricane, Candock, Alluminium Custom series, Jobe, in un accogliente lounge allestita appositamente da Talenti  Srl,  all’interno del Marina – difronte agli uffici V MARINE.

Gli amanti dei motori (quelli “terrestri”, però!), potranno approfittare della esclusiva Partnership siglata da V MARINE con ROSSOCORSA e FORZA per il Brand MASERATI: i gioielli della casa automobilistica saranno esposti e messi a disposizione degli ospiti V MARINE per i test drive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione