Marina Genova Aeroporto, Patrizia Laquidara in concerto

Sabato 5 luglio Marina Genova Aeroporto ospita il terzo concerto della rassegna dedicata alle più belle voci femminili della musica d’autore

4 July 2014 | di Redazione Daily Nautica

Cantante, autrice, compositrice e occasionalmente anche attrice, Patrizia Laquidara, accompagnata alla chitarra da Peo Alfonsi, sarà protagonista della serata, sabato 5 luglio, a Marina Genova Aeroporto con lo spettacolo “Voci di Sirene e altre creature terrestri”.

 

 

Per la rassegna “Questi Posti Davanti al Mare”, Patrizia Laquidara  mette in gioco il suo repertorio – da Indirizzo Portoghese (2003 Virgin music, produzione artistica Pasquale Minieri) alle scorribande dentro la canzone popolare, da Funambola (2007 Ponderosa music, produzione artistica Arto Lindsay e Patrick Dillet) a composizioni non ancora incise su nastro, fino ad arrivare a Il Canto dell’Anguana (album vincitore della Targa Tenco 2011 nella sezione dialettale) e al suo ultimo progetto CARA!, un album autoprodotto e uscito in edizione limitata, nel quale reinterpreta classici e non della canzone d’autore brasiliana.

 

 

La rassegna nasce da un’iniziativa S.S.P., Società Sviluppo Porti, a cura di Daniela Cavallaro, responsabile degli eventi di Marina Genova Aeroporto, che ha affidato la Direzione Artistica a Patrizia Laquidara.

Sono otto i concerti previsti e ospitano artiste di rilievo nel panorama musicale italiano ed internazionale: tra queste, la stessa Patrizia Laquidara.

Le esibizioni, con inizio alle ore 21.30, si svolgono ogni sabato tra il 21 giugno e il 9 agosto, in Marina nella suggestiva “Piazzetta del Mediterraneo e sono a ingresso libero.

 

Ecco il programma di “Questi Posti Davanti al Mare”:

21/06 Pilar

28/06 Saba Anglana

05/07 Patrizia Laquidara

12/07 Camilla Battaglia Cum Trio

19/07 Trio Correnteza

26/07 Franca Masu

02/08 Tiziana Ghiglioni

09/08 Naif Herin

 

Info: Marina Genova Aeroporto – Piazzetta del Mediterraneo

Inizio concerti: ore 21.30

INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI

 

 

 

 

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR