Marina Genova Aeroporto tra mercatini, bistrot e partneship prestigiose

Quest’estate il Marina Genova Aeroporto si anima: il 4 agosto ospiterà il Mercatino da Forte dei Marmi, mentre il MarinaPlace Restaurant diventa anche bistrot. Ma non è finita qui: i clienti del Marina verranno “trattati con i guanti” anche al Marina di Olbia

29 Luglio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

L’estate del Marina Genova Aeroporto si presenta con numerose novità: appuntamento sulle banchine domenica 4 agosto, dalle 8 alle 19.30 con il Mercatino da Forte dei Marmi, che torna con i suoi banchi di vendita di abbigliamento e altri prodotti di qualità: accessori, calzature, biancheria per la casa e molto altro. Una imperdibile occasione di shopping per clienti esigenti (ulteriori info QUI).

 

Interessanti cambiamenti arrivano anche dal punto di vista gastronomico: MarinaPlace Restaurant si fa in due per i suoi ospiti e diventa Restaurant & Bistrot: l’eleganza e lo stile di sempre al Restaurant, l’informalità e la semplicità nella sala Bistrot, il tutto sul mare, davanti a una delle tre grandi darsene per yacht e megayacht all’interno del Marina.

 

E se voleste passare l’estate in Sardegna? Il Marina di Olbia, nella splendida insenatura naturale del Golfo di Olbia, a pochissime miglia dalle spettacolari mete della Costa Smeralda, da questa stagione  si presenta con rinnovata veste: tariffe competitive , maggior esperienza,  nuovi servizi per le imbarcazioni e servizi personalizzati al cliente, per garantire una crociera  serena, indimenticabile e conveniente. Tutto ciò in virtù della nuova partnership tra Marina Genova Aeroporto e Marina di Olbia, “un nuovo Marina in guanti bianchi”, che vi attende  in una posizione prestigiosa e strategica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione