Marina Genova Aeroporto, un mese di eventi tra gusto, arte e shopping

Il Marina Genova Aeroporto prosegue con il suo folto calendario di eventi: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni

28 ottobre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Chiusa con successo l’edizione 2013 del Campionato della Lanterna, il Marina Genova Aeroporto prosegue con il suo folto calendario di eventi. Si inizia il 31 ottobre, con i festeggiamenti di Halloween: la Trattoria Ligure (per info e prenotazioni 010-6091318) proporrà un menù speciale dedicato alla notte delle streghe, con assaggi di farinata farcita a partire dalle 19.30. Anche il Jclass Caffè presenterà il proprio menù a tema, con una cena a base di zucca e castagne.

 

Il prossimo 10 novembre tornerà invece il Mercatino da Forte dei Marmi (www.ilmercatinodafortedeimarmi.it), con merce selezionata e di qualità per la clientela più esigente: dalle 8 alle 19.30 non perdete questa ottima occasione per fare shopping. Ma non è finita qui, gli appuntamenti gastronomici riprendono nell’ambito della tre giorni “Il Profumo del Tartufo Bianco” (21-23 novembre): tre serate dedicate al tartufo, con menù degustazione sul mare, alla scoperta di una prelibatezza di stagione. L’appuntamento è a partire dalle 19.30 al MarinaPlace Restaurant.

 

Prosegue inoltre fino al 23 novembre presso lo spazio Arte in Porto “Maestr’Ale”, la personale di Alessandra Gasparini, una artista ligure enigmatica e sottile, che ci conduce attraverso un immaginario legato all’infanzia e all’adolescenza.

 

Un ultimo aggiornamento: a disposizione in hospitality desk trovate la nuova edizione di WELCOME PAGES -GUIDA UTILE AL MARINA, che potrete anche scaricare a questo link o trovare sul nostro sito del Marina Genova Aeroporto nella sezione dedicata ai servizi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione