Marina Yacht Shipyard, una doverosa rettifica

Di recente abbiamo pubblicato un pezzo sui progetti futuri di Marina Yacht Shipyard, azienda che adesso è in liquidazione. Ecco da cosa è nato il nostro “errore”

2 dicembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Di recente abbiamo pubblicato un articolo relativo a Marina Yacht Shipyard, azienda nata negli anni ’80. Nell’intervista il chairman dell’azienda Andrea Barbagelata ci spiegava i progetti futuri di MYS. Per esigenze redazionali, abbiamo pubblicato il pezzo poco tempo fa sulla base di un’intervista rilasciataci al Monaco Yacht Show, kermesse alla quale Marina Yacht Shipyard ha partecipato con un proprio stand. Sollevando i vostri commenti di protesta.

 

Nel frattempo l’azienda è andata – purtroppo – in liquidazione a causa di una perdita improvvisa e non preventivata, per cui ciò che abbiamo pubblicato, cari lettori, vi preghiamo di non prenderlo in considerazione. Auguriamo a Marina Yacht Shipyard e tutti i suoi lavoratori che la realtà possa risorgere il più presto possibile.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione