Mauro Feltrinelli: “La mia famiglia da sempre condivide la passione per la nautica sul Lago di Garda e ora anche al Marina di Loano”

La sede sul Lago di Garda del Cantiere Nautico Feltrinelli ha appena celebrato i primi 100 anni. I modelli del cantiere austriaco Frauscher (di cui è importatore) e tutti gli accurati servizi ai diportisti, ora sono disponibili anche a Loano

27 Agosto 2020 | di Giuseppe Orrù

Prendete un posto incantevole come la sponda bresciana del Lago di Garda. Aggiungete la passione per la nautica e la competenza della famiglia Feltrinelli, che vanta una lunga storia nel settore. A completare il tutto, i modelli di imbarcazioni del cantiere austriaco Frauscher ormeggiati in banchina.

Benvenuti al Cantiere Nautico Feltrinelli, a Gargnano sul Garda, uno dei paradisi della nautica nel Lago di Garda, dove è possibile acquistare e noleggiare le barche della gamma Frauscher (il cantiere è il distributore italiano), che sfrecciano sul lago con eleganza, assicurando divertimento ed emozione a chi si trova al timone e a bordo.

La sede attuale del cantiere lo scorso anno ha celebrato i suoi primi 100 anni. Ma per chi vuole trovare le barche di Frauscher (disponibili per la vendita e il noleggio) anche al mare, il Cantiere Nautico Feltrinelli ha aperto una sede anche al Marina di Loano, che offre gli stessi servizi ai diportisti.

Il segreto di questo successo è la voglia della famiglia Feltrinelli di “condividere” la passione e il piacere della nautica, come ci racconta Mauro Feltrinelli in questa intervista.

Il Cantiere Nautico Feltrinelli fa tutt’ora capo alla famiglia Feltrinelli, originaria del luogo e legata alle costruzioni navali fin dalla fine del ‘400. È importatore italiano degli scafi Frauscher, officina autorizzata Volvo Penta e Mercruiser. Le strutture del cantiere di Gargnano e l’alto livello di specializzazione del rimessaggio rappresentano i punti di forza della nautica Feltrinelli, in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo di altissimo livello qualitativo.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione