Max Gazzé a Marina di Varazze per una delle ultime tappe del suo tour

Marina di Varazze chiude in bellezza un’estate ricca di musica e intrattenimento di qualità con il concerto di Max Gazzè. Il cantautore romano si esibirà venerdì 13 settembre alle ore 21.30 in banchina con un grande spettacolo a ingresso libero

6 September 2013 | di Redazione Daily Nautica

Il cantautore romano Max Gazzè ha scelto tra le ultime tappe del suo tour estivo “Sotto Casa” il  ponente ligure. Si chiude così un’estate calda fatta di sold-out con l’European Live Club Tour, una lunga avventura da Berlino a Bologna sulle note dei brani che hanno dominato le classifiche degli ultimi mesi. Dopo le sue esibizioni nei teatri all’aperto, le arene e i festival, il cantautore ha scelto il Marina di Varazze, dove suonerà venerdì 13 settembre a partire dalle 21.30 (ingresso libero).

 

Da 17 anni (con l’uscita di 9 album), Max mette in musica e porta sul palco piccole perle di vita quotidiana, trasmettendo energia ed emozioni. Per i suoi fedelissimi fan e per gli amanti della musica italiana alternativa, il cantautore romano suonerà i brani intramontabili come il singolo “Sotto Casa”, disco di platino con oltre trentamila download, e “I Tuoi Maledettissimi Impegni”, uno tra i pezzi più trasmessi in radio. Non mancheranno le hit storiche che l’hanno portato al successo come “Il Solito Sesso”, “Una Musica Può Fare”, “A Cuore Scalzo”, “Il Timido Ubriaco”, e “La Favola di Adamo ed Eva”.

Il Direttore del Marina di Varazze, Giorgio Casareto, parla dell’evento con entusiasmo: «Marina di Varazze è orgogliosa di ospitare questo concerto e di offrire ancora una volta ai suoi ospiti un grande spettacolo di qualità e come sempre gratuito».

 

Dopo la stagione estiva, l’autunno porterà nuove iniziative sportive ed eventi in collaborazione con il territorio. In attesa del live di Max Gazzè, Il “Boma” ha in programma un apericena con Skylab e Dj Set Giuditta come ospiti per accompagnare la serata a ritmo di musica con collegamenti speciali in diretta.

 

Inoltre ricordiamo che lungo la banchina troverete la mostra fotografica “Scatti d’autore in Marina, immagini musicali dal 2008 a oggi”, in programma fino a ottobre. La storia degli eventi patrocinati dal Marina viene raccontata in cinquantadue pannelli dove sono immortalati gli artisti all’opera nelle loro perfomance al porto.

 

M.L.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR