Max Gazzé a Marina di Varazze per una delle ultime tappe del suo tour

Marina di Varazze chiude in bellezza un’estate ricca di musica e intrattenimento di qualità con il concerto di Max Gazzè. Il cantautore romano si esibirà venerdì 13 settembre alle ore 21.30 in banchina con un grande spettacolo a ingresso libero

6 Settembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Il cantautore romano Max Gazzè ha scelto tra le ultime tappe del suo tour estivo “Sotto Casa” il  ponente ligure. Si chiude così un’estate calda fatta di sold-out con l’European Live Club Tour, una lunga avventura da Berlino a Bologna sulle note dei brani che hanno dominato le classifiche degli ultimi mesi. Dopo le sue esibizioni nei teatri all’aperto, le arene e i festival, il cantautore ha scelto il Marina di Varazze, dove suonerà venerdì 13 settembre a partire dalle 21.30 (ingresso libero).

 

Da 17 anni (con l’uscita di 9 album), Max mette in musica e porta sul palco piccole perle di vita quotidiana, trasmettendo energia ed emozioni. Per i suoi fedelissimi fan e per gli amanti della musica italiana alternativa, il cantautore romano suonerà i brani intramontabili come il singolo “Sotto Casa”, disco di platino con oltre trentamila download, e “I Tuoi Maledettissimi Impegni”, uno tra i pezzi più trasmessi in radio. Non mancheranno le hit storiche che l’hanno portato al successo come “Il Solito Sesso”, “Una Musica Può Fare”, “A Cuore Scalzo”, “Il Timido Ubriaco”, e “La Favola di Adamo ed Eva”.

Il Direttore del Marina di Varazze, Giorgio Casareto, parla dell’evento con entusiasmo: «Marina di Varazze è orgogliosa di ospitare questo concerto e di offrire ancora una volta ai suoi ospiti un grande spettacolo di qualità e come sempre gratuito».

 

Dopo la stagione estiva, l’autunno porterà nuove iniziative sportive ed eventi in collaborazione con il territorio. In attesa del live di Max Gazzè, Il “Boma” ha in programma un apericena con Skylab e Dj Set Giuditta come ospiti per accompagnare la serata a ritmo di musica con collegamenti speciali in diretta.

 

Inoltre ricordiamo che lungo la banchina troverete la mostra fotografica “Scatti d’autore in Marina, immagini musicali dal 2008 a oggi”, in programma fino a ottobre. La storia degli eventi patrocinati dal Marina viene raccontata in cinquantadue pannelli dove sono immortalati gli artisti all’opera nelle loro perfomance al porto.

 

M.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Volete provare un’auto da corsa? Marina di Varazze vi aspetta!

  • 23 Agosto 2013

Sabato 24 agosto e domenica 25, nell’ambito degli appuntamenti gratuiti del calendario estivo di Marina di Varazze, la banchina si fa teatro di un evento adrenalinico che offre l’opportunità di salire a bordo di un’autentica supercar assisiti dallo staff di Stuntservice

Eventi e fiere

Marina di Varazze, al via la stagione estiva con il primo Minifestival gratuito

  • 27 Giugno 2013

Il 27, 28 e 29 giugno inizia la serie degli attesi Minifestival gratuiti che Marina di Varazze propone ogni anno al pubblico durante la stagione estiva: a iniziare i DiscoInferno, seguiti da Zibba ed infine i Radio Star ma anche “Bancarelle sotto le Stelle” e la quarta edizione della regata “Beneteau Cup”.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione