MC Yacht & Co. International, una nuova realtà per il mercato nautico internazionale

MC Yacht & Co. International, con uffici in Italia (a Porto Mirabello) e Stati Uniti (a Miami), MC Yacht & Co. International fornirà servizi a 360 grad

28 October 2015 | di Redazione Daily Nautica
Aldo Manna e Francesco Merenda, MC Yacht &co International

Nasce MC Yacht & Co. International, una brokerage & management house della più longeva MC Yacht fondata da Aldo Manna nel 1999.

MC Yacht & Co. International, diretta da Francesco Merenda, vuole implementare le tradizionali aree di business di MC Yacht, azienda nota in Italia per i servizi in ambito yachting e per essere dealer degli yacht francesi Ocea. Sotto la supervisione di Aldo Manna, Francesco Merenda, con un background in ambito automotive e nautico, punta a espandere il business di MC Yacht fuori dell’Italia.

Consulenza nella progettazione e costruzione di yacht, gestione dei servizi a bordo, pianificazione ed esecuzione delle attività di manutenzione, selezione dell’equipaggio, yacht brokerage e gestione dei posti barca, questa l’offerta della nuova MC Yacht & Co. International.

La divisione di brokerage & management di MC Yacht & Co. International include sia maxi yacht sia barche a motore e barche a vela. Fra le prestigiose unità a catalogo sono due le imbarcazioni di grande prestigio:  un SanLorenzo 122 disponibile per la vendita e un Ocea Commuter 108’ interamente gestito dalla società.

«Da quasi 20 anni serviamo una clientela internazionale che ha eletto l’Italia come meta per la propria esperienza di yachting. La nostra partnership con Ocea Yacht, e le consolidate relazioni negli Stati Uniti, ci hanno naturalmente portato a guardare ad importanti mercati esteri. Ma c’è molto di più – prosegue Aldo Manna – stiamo sviluppando alcuni progetti che riteniamo troveranno un immediato riscontro fra gli appassionati di nautica. Questo per noi non è soltanto un’idea, ma un obiettivo che ci siamo preposti e che stiamo conseguendo. Abbiamo già finalizzato il concept di un mega yacht con il designer di fama internazionale Fulvio De Simoni, un progetto che sarà il primo di una serie di navi sviluppate da MC Yachts & Co. International in collaborazione con De Simoni».

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR