Mega Yacht: Murdoch vende il suo Perini di 56 metri

Un super yacht di 56 metri ideato per crociere intorno al mondo: il Rosehearty sta per cambiare proprietario

9 Settembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Pare proprio tiri aria di crisi per Rupert Murdoch che, dopo il recente divorzio dalla sua terza moglie, decide per un’altra seprazione importante: vendere la propria barca. Il fatto ha destato scompiglio nel mondo dei grandi broker perchè non capita tutti i giorni di vedere l’annuncio di un Perini di 56 mt.

 

Rosehearty, varata nel 2006, è un super yacht costruito per navigare intorno al mondo,  con la possibilità di contenere comodamente dieci membri di equipaggio più dodici ospiti che possono usufruire delle ampie zone prendi sole in coperta.

 

L’annuncio (http://www.camperandnicholsons.com/luxury-yachts-for-sale/rosehearty-1024/) è stato pubblicato sul sito di Camper and Nicholsons, ma non indica il prezzo richiesto essendo la trattativa privata. Secondo alcune indiscrezioni la richiesta si agira intorno ai 29 milioni di dollari. Se siete curiosi, basterà fare un click in fondo alla pagina dell’annuncio, alla voce “Enquire about this yacht”.

 

Mauro Giuffrè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione