Abbiamo fotografato il mega yacht Ulysses: un gioiello dei mari

L'unità è stata avvistata nei pressi dell'Isola d'Elba. Ulysses è stato varato nel 2012 dai cantieri Benetti, un'unità dotata di ogni comfort. E' disponibile il noleggio charter

20 Agosto 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Abbiamo fotografato il mega yacht Ulysses, l’unità si trovava nei pressi dell’Isola d’Elba, vicino alla spiaggia di Laconella. Ulysses, ex Nero, è stato varato nel 2012 dai cantieri Benetti, costruito in acciaio con sovrastrutture in alluminio, l’unità è noleggiabile come charter.

Stefano Natucci ha curato il design dell’imbarcazione mentre Francois Zuretti si è concentrato sugli interni.

Il mega yacht Ulysses presenta una scafo nero e sovrastrutture vicine al beige. Un’imbarcazione imponente, sensazione resa ancora più evidente dalla presenza di due statue di notevoli dimensioni posizionate sul primo e sul secondo ponte. Può ospitare 12 persone, distribuite in sei cabine, oltre a un equipaggio composto da quattordici elementi.

Un arredamento bello e sontuoso caratterizza il mega yacht Ulysses, un ambiente elegante e confortevole per assicurare il maggior relax possibile agli ospiti dell’unità. Tra i servizi offerti ricordiamo la connessione WiFi a bordo, l’aria condizionata, una piattaforma di nuoto, palestra, ascensore, un pianoforte, ponte Jacuzzi e garage tender.
Il prezzo di noleggio del mega yacht Ulysses va dai 280.000 € a settimana nel periodo estivo, ai 271.715 € a settimana per i mesi invernali.

 

SCHEDA TECNICA:

Cantiere: Benetti Yachts

Designer: Stefano Natucci

Designer interni: Francois Zuretti

Lunghezza: 56 m

Larghezza: 10,40 m

Pescaggio: 3,80 m

Motori: 2 x Caterpillar 3512 B

Velocità massima: 16 nodi

Velocità di crociera: 14 nodi

Ospiti: 12

Equipaggio: 14

Cabine: 6

 

La foto è di proprietà di Liguria Nautica, riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione