Megayacht Apogee a Paraggi: ecco le nostro foto esclusive

Un gioiello lungo 62 metri e largo 11: lusso all'ennesima potenza

25 Agosto 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Megayach Apogee
Megayacht Apogee a Paraggi

Siamo entrati nell’ultimo mese d’estate ma la collezione di Liguria Nautica continua ad ampliarsi: ecco il megayacht Apogee fotografato a Paraggi.

Siamo ormai alla fine di agosto e la stagione volge al termine. Se i turisti cominciano pian piano a dileguarsi e il caldo, molto lentamente, inizia a mollare la presa, i servizi esclusivi griffati Liguria Nautica continuano senza sosta. Dopo i tanti colpi messi a segno in questo 2017, ora è la volta del megayacht Apogee: perchè l’appetito vien mangiando e noi di fame ne abbiamo ancora tanta!

Megayacht Apogee: guardate e giudicate le nostre bellissime foto esclusive

Il megayacht Apogee è stato avvistato tra Santa Margherita Ligure e Portofino, esattamente in zona Paraggi. Un vero gioiello impossibile da ignorare: infatti, non appena lo abbiamo notato, ci siamo avvicinati, abbiamo mollato la nostra pagaia e preso in mano la macchinetta digitale: il risultato lo avete davanti agli occhi!

Quest’unità è lunga 62,5 metri ed è larga oltre 11 metri, è stata costruita nel 2003 dal cantiere nautico Codecasa. Nel 2013 è stato sempre il gruppo toscano a operare un primo refit dell’imbarcazione. Le linee esterne sono eleganti e minimali, mentre gli interni, che portano la prestigiosa firma di Della Role Design, sono lussuosi e ricercati. I colori chiari dominano la scena, come pure il parquet che torna ripetutamente nelle varie suite del megayacht Apogee. Un lusso mai fine a se stesso che persegue una continua ricerca di comodità e praticità.

Le camere sono sette e possono ospitare dodici ospiti, l’equipaggio conta diciassette persone. L’imbarcazione mette a disposizione canoe, motoscafi e gommoni, una palestra fornita di ogni attrezzo, una sala cinema e una Jacuzzi oltre a varie vasche.

Scheda tecnica del megayacht Apogee:

  • Cantiere: Codecasa
  • Anno di varo: 2003 (refit 2013)
  • Lunghezza: 62,5 m
  • Larghezza: 11,2 m
  • Design interno: Della Role Design
  • Design esterno: Codecasa
  • Velocità massima: 17 nodi
  • Velocità di crociera: 14 nodi
  • Ospiti: 12 persone
  • Cabine: 7
  • Materiali: alluminio e acciaio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione