43 metri di lusso alla Nuova Darsena: il megayacht Baron Trenck ormeggia a Genova

Tre ponti e tanto lusso, il megayacht Baron Trenck ha fatto scalo a Genova e noi ovviamente eravamo presenti

10 May 2016 | di Redazione Daily Nautica

Un megayacht dopo l’altro: la nostra sezione dedicata continua a crescere e oggi si arricchisce di un’altra big boat: il megayacht Baron Trenck ha ormeggiato alla Nuova Darsena di Genova e non potevamo farci fuggire l’occasione di un bel servizio fotografico ravvicinato.

Si tratta di un 43 metri varato nel 2011 e costruito da un Cantiere italiano, Eurocraft di Vado Ligure. E’ caratterizzata da tre ponti dalla superficie importante, con ampissima zona prendisole cull’ultimo in alto.

La costruzione è un mix di acciaio ed alluminio, mentre dal punto di vista dele prestazioni la carena è pensata non per planare ma per dislocare.

Il megayacht Baron Trenck è attivo per attività di charter in Mediterraneo, una settimana a bordo in alta stagione può arrivare a costare fino a 150.000 euro.

Scheda tecnica megayacht Baron Trenck

Cantiere Eurocraft

Progetto Eurocraft

Bandiera portoghese

Anno 2011

Lunghezza 43,5 mt

Larghezza 8,2 mt

Immersione 3 mt

Dislocamento 489 tonn

Materiale di costruzione alluminio/acciaio

Velocità di crociera 10 nodi

Ospiti 10

Cabine 5

Motori 2x 816hp MTU 12V 2000 M60

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR