Prosegue la sfilata del lusso: megayacht Lauren L a Paraggi

Ecco l'ennesima gallery inedita di Liguria Nautica: non perdetela!

28 July 2017 | di Redazione Daily Nautica
Megayacht Lauren L
Megayacht Lauren L a Paraggi

L’ultima vittima illustre paparazzata da Liguria Nautica è davvero di altissimo livello, si tratta del mega yacht Lauren L. L’unità da un paio di giorni sostava nel Golfo Tigullio e noi ovviamente non ci siamo fatti attendere: non appena è arrivata la soffiata ci siamo subito lanciati alla conquista di questo magnifico gioiello del mare. Una nuova meraviglia che entra a far parte della prestigiosa scuderia griffata LN.

Come al solito siamo partiti col nostro kayak rosso fiammante da San Michele per dirigerci verso la passerella del lusso nautico e questa volta ci hanno anche risparmiato un po’ di strada perché il mega yacht Lauren L si trovava nella zona di Paraggi, esattamente a metà tra Portofino e Santa Margherita Ligure. Trovarsi di fronte questo bellissimo dio del mare fa sempre un certo effetto soprattutto se lo si guarda dal pelo dell’acqua, dal basso verso l’alto. Un imponente grattacielo che rende ancor più inerme e fragile la nostra piccola canoa.

Megayacht Lauren L a Paraggi: scopri la galleria di LN

Ora però snoccioliamo qualche dettaglio tecnico di questa unità. Il mega yacht Lauren L è stato realizzato nel 2002 (refit 2008) dal cantiere tedesco Cassens-Werft, mentre Alpha Marine si è occupata del design esterno e degli interni di questo sontuoso mega yacht. Le linee sono semplici, a parte qualche piccola esagerazione nello stile architettonico delle cabine, nonostante le dimensioni non certo contenute, tanto per usare un eufemismo, dell’imbarcazione: 90 metri di lunghezza per 14,44 di larghezza.

Come è facile immaginare, il mega yacht Lauren L è dotato di ogni comfort: pista di atterraggio per elicottero, vasca Jacuzzi, moto d’acqua, motoscafi, cinema, palestra oltre a diverse zone relax. Le cabine sono venti e sono attrezzate per ospitare, nel lusso più totale, ben 36 persone, mentre l’equipaggio al completo conta 40 unità.

 

Scheda tecnica del mega yacht Lauren L:

  • Cantiere: Cassens-Werft
  • Anno di varo: 2002 (refit 2008)
  • Lunghezza: 90 m
  • Larghezza: 14,44 m
  • Design interno: Alpha Marine
  • Design esterno: Alpha Marine
  • Velocità massima: 14 nodi
  • Velocità di crociera: 12 nodi
  • Ospiti: 36 persone
  • Cabine: 20
  • Materiali: alluminio e acciaio

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

4 commenti

  1. Io&Tu says:

    Siii vi siete dimenticati la cosa più importante della finta paparazzata…. chi è l’armatore se c’era a meno che è una delle classiche barche noleggiate dai miliardari .
    Ma per piacere andate a cacare…

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR