Megayacht: l’ultimo gioiello Feadship prende il mare. VIDEO

Un megayacht dal look grintoso, molto slanciato, con un baglio massimo contenuto rispetto alla lunghezza, elemento che ne esalta la linea estetica rendendola particolarmente gradevole

25 Marzo 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Project 808_FeadshipCentouno metri di classe ed eleganza. Centouno metri di pura qualità nordica. Non è passato di certo inosservato il nuovo Project 808 dei cantieri olandesi Feadship  , il varo è stato infatti seguito da una lenta passeggiata tra i canali prima di raggiungere il mare, con una nutrita folla di spettatori a seguire la “prima volta” del nuovo gioiello.

 

Un megayacht dal look grintoso, molto slanciato, con un baglio massimo contenuto rispetto alla lunghezza, elemento che ne esalta la linea estetica rendendola particolarmente gradevole. Dopo i primi test sono buoni i numeri sulla velocità, con una top speed di 22 nodi. Può ospitare fino a 20 persone più l’equipaggio.

 

Scheda tecnica:

Cantiere Feadship

Lunghezza 101 mt

Larghezza 14.10 mt

Motori  4xMTU 16V4000M73 diesels

 

 

 

 

 

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione