Che Luna a Santa Margherita: il Perini di 52 metri nelle foto di Liguria Nautica

Un'unità firmata Perini Navi, il megayacht è stato avvistato nel porto della cittadina ligure

18 May 2016 | di Redazione Daily Nautica

La fame di megayacht non finisce mai e l’obiettivo di Liguria Nautica prosegue la caccia! Questa volta è il megayacht a vela Luna il protagonista degli scatti di LN. L’unità è stata avvistata al marina di Santa Margherita Ligure, impossibile non immortalare una tale bellezza. Dopo Portofino, dov’era stato avvistato Tanusha, ecco ora le foto e la scheda tecnica di questa imbarcazione: il Tigullio regala perle ai nostri lettori.

Megayacht Luna: l’unita è stata fotografata al porto di Santa Margherita Ligure

Il megayacht Luna è stato costruito da Perini Navi, cantiere navale con sede a Viareggio. L’azienda italiana, fondata dall’imprenditore lucchese Fabio Perini all’inizio degli anni Ottanta, è leader assoluta nella progettazione e nella produzione di yacht di lusso.

L’unità in questione è stata realizzata nel 1997, si tratta di un’imbarcazione lunga 52 metri e larga oltre 11 metri. Il megayacht Luna dispone di cinque cabine e può ospitare complessivamente dieci ospiti, batte bandiera delle isole Cayman.

 

 

 

Megayacht Luna: la scheda tecnica

Cantiere: Perini Navi

Bandiera: Isole Cayman

Anno di varo: 1997

Refit: 2007

Numero cabine: 5

Ospiti: 10

Equipaggio: 10

Lunghezza: 52 metri

Larghezza: 11,41 metri

Immersione massima: 8,19 metri

Capacità serbatoio del carburante: 41500 litri

Motori: Deutz AG – TBD 616 V12

Numero dei motori: 2

Velocità di crociera: 12 nodi

Velocità massima: 16 nodi

Materiali: alluminio e acciaio

Designer esterno: Perini Navi

Designer interno: Perini Navi

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR