Megayacht Mustique: ecco le foto esclusive firmate LN

Il megayacht Mustique è stato fotografato in zona Porto Antico, l'unità è lunga quasi 55 metri e larga oltre 9 metri

24 Marzo 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Megayacht Mustique, foto esclusive LN
Megayacht Mustique a Genova

Era da mesi che non tornavamo a proporvi qualche gallery inedita. Abbiamo fatto passare troppo tempo, è vero ma i lettori lo sanno bene che la nostra sete di megayacht non si esaurisce mai. Poi con la primavera che inizia pian piano a riscaldarci e l’estate che si avvicina sempre più, il clic sulla nostra macchinetta digitale diventa automatico, quasi compulsivo.

Passeggiando per Genova in zona Porto Antico ci siamo imbattuti nel megayacht Mustique, abbiamo pensato che immortalare qualche immagine potesse essere un ottimo inizio per inaugurare la stagione delle fotogallery esclusive firmate LN e per sfamare la fame arretrata dei nostri lettori…

Megayacht Mustique: ecco le foto esclusive di LN dal Porto Antico di Genova

Il megayacht Mustique è stato costruito a inizio anni Duemila da Trinity Yachts, cantiere nautico statunitense e sottoposto a refitting nel 2015. E’ stata la stessa Trinity Yachts a curarne il design esterno, gli interni portano invece la firma di Dee Robinson.

Mustique è lungo quasi 55 metri, 54,86 per la precisione ed è largo 9,75 metri. Può accogliere fino a 12 ospiti in sei lussuossime cabine e può raggiungere una velocità massima di 15 nodi, mentre la velocità di crociera si attesta sui 13 nodi. Al suo interno si può usufruire di una palestra dotata di ogni attrezzo, due ampie sale cinema e una bellissima vasca Jacuzzi, senza dimenticare le moto d’acqua per eventuali escursioni. Ricordiamo infine che per quest’imbarcazione è disponibile il servizio chartering.

 

Scheda tecnica del megayacht Mustique:

Cantiere: Trinity Yachts

Anno di varo: 2003

Refit: 2015

Lunghezza: 54,86 m

Larghezza: 9,75 m

Pescaggio: 3,12 m

Design esterno: Trinity Yachts

Design interno: Dee Robinson Interiors

Velocità massima: 15 nodi

Velocità di crociera: 13 nodi

Ospiti: 12 persone

Cabine: 6

Materiali: alluminio e acciaio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione