Megayacht: OceaNemo sbarca sul web, è on line il nuovo sito

L’innovazione che OceaNemo apporta nel mondo dello yachting tramite lo sviluppo del nuovo concept Sport Utility Yacht si rispecchia anche nel suo sito web, caratterizzato da un layout contemporaneo e user-friendly

4 Maggio 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Un progetto che guarda al futturo come quello di OceaNemo non può che puntare sul mondo on line per le sue strategie di comunicazione: la partnership tra il cantiere francese Ocea, il designer Fulvio de Simoni, e Aldo Manna di MC Yacht sbarca sul web.

È online da pochi giorni il sito www.oceanemo.com, dedicato alla scoperta della gamma OceaNemo, i primi Sport Utility Yacht al mondo.
Il nuovo sito, dedicato interamente alla neonata serie disegnata dall’architetto Fulvio De Simoni, è dotato di un’interfaccia grafica responsive che invita l’utente a navigare tra i segreti di questi nuovi concept.

L’innovazione che OceaNemo apporta nel mondo dello yachting tramite lo sviluppo del nuovo concept Sport Utility Yacht si rispecchia anche nel suo sito web, caratterizzato da un layout contemporaneo e user-friendly che dà risalto tanto alla fruttuosa partnership tra il cantiere francese Ocea, il designer Fulvio de Simoni, e Aldo Manna, quanto a ciò che viene offerto nello specifico all’armatore.

Ampia visibilità è data soprattutto al primo modello presentato al mondo: OceaNemo 44.  Il progetto è introdotto da un video che ne illustra esterni ed interni, insieme ad alcune delle molteplici attività che ogni Sport Utility Yacht potrà offrire.

Per quanto riguarda l’intera gamma dei modelli, a disposizione degli utenti non solo immagini, schede tecniche e piani generali della linea completa, dal più grande yacht di 65 metri al più piccolo di 32 metri, ma anche la presentazione dei partner che hanno aderito con entusiasmo al progetto OceaNemo, ideatori e produttori di gadget, amenities e toys che potranno essere imbarcati. Tutti i toys sono ben distinti per tipologie e corredati di fotografie e video, per trasmettere al cliente, da subito, un’idea su quanto ampia possa essere la scelta delle attività sportive e ricreative che potrà praticare durante le crociere.

Partner fondamentale per le capacità innovative uniche è il cantiere Ocea, cui è dedicata un’intera sezione del sito. A tal proposito Roland Jossard, CEO di Ocea, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti da Aldo Manna, CEO di MC Yacht International, per realizzare il primo Sport Utility Yacht mai costruito prima. Ocea è coinvolta concretamente nello sviluppo di questo progetto e il nostro dipartimento tecnico è pronto per passare alla fase successiva e avviare la costruzione del primo modello. L’esperienza acquisita negli anni, lavorando sia in campo militare che nel settore dello yachting, ci consente oggi di poter mettere a disposizione dei nostri clienti tutte le conoscenze necessarie – dall’ingegneria all’utilizzo dei materiali e delle tecnologie più avanzate – per realizzare qualsiasi tipologia di imbarcazione, garantendo i più alti standard di costruzione. Crediamo molto nell’idea di Aldo Manna: il suo concetto di Sport Utility Yacht è qualcosa di assolutamente innovativo che, riteniamo, rivoluzionerà il mercato dei leisure yacht”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione