Megayacht Seanna a Portofino: ecco le immagini dal kayak

L'unità porta la firma illustre dei cantieri Benetti

11 Agosto 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Megayacht Seanna
Megayacht Seanna nel Golfo del Tigullio

Andare a caccia di gioielli nautici a Portofino è oggettivamente un compito facile, poichè nei mesi estivi si trovano decine di lussuose imbarcazioni impegnate a ostentare la loro bellezza. Per questo anche un’unità di grande fascino come il megayacht Seanna passa quasi inosservata in un contesto del genere, evidentemente una cosa normale quando si sceglie di sfilare proprio sulla passerella più bella.

Detto questo, quando ci troviamo davanti certe meraviglie del mare, è davvero difficile, se non impossibile, non restare ammagliati da tanto lusso. Il megayacht Seanna non ha dimensioni impressionanti ma uno stile davvero meritevole, per questo abbiamo deciso di regalarvi una fotogallery esclusiva: ecco le immagini!

Megayacht Seanna a Portofino: la gallery esclusiva per i lettori di Liguria Nautica

Il megayacht Seanna è stato costruito nel 2011 e porta la firma illustre dei cantieri Benetti, azienda nautica con sede a Viareggio specializzata nella realizzazione di unità di grande pregio. Come detto le dimensioni sono importanti, ma non certo gigantesche: 65 metri di lunghezza per 12,10 di larghezza. Redman Whiteley Dixon ha curato l’aspetto esterno e interno del megayacht Seanna. Le linee dell’unità sono semplici, eleganti e danno slancio all’imbarcazione, gli interni sono eleganti, ma mai troppo sfarzosi, e giocano molto sul contrasto del chiaro scuro.

I dodici ospiti possono soggiornare nelle sette cabine messe a dispozione, mentre l’equipaggio è composto solitamente da 15-17 persone. La vasca Jacuzzi, le moto d’acqua, la zona relax, la palestra e la sala cinema rendono ancora più piacevole il soggiorno su questa magnifica unità. Il megayacht Seanna può raggiungere una velocità massima di 17 nodi, mentre la velocità di crocierà non supera i 13 nodi.

Scheda tecnica del megayacht Seanna:

  • Cantiere: Benetti
  • Anno di varo: 2011
  • Lunghezza: 65 m
  • Larghezza: 12,10 m
  • Design interno: Redman Whiteley Dixon
  • Design esterno: Redman Whiteley Dixon
  • Velocità massima: 17 nodi
  • Velocità di crociera: 13 nodi
  • Ospiti: 12 persone
  • Cabine: 7
  • Materiali: alluminio e acciaio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione