Megayacht TV a Genova: le foto esclusive di LN!

Il Megayacht TV è stato costruito da Lurssen Yacht: 80 metri di lusso per soddisfare qualsiasi richiesta

9 Agosto 2016 | di Redazione Liguria Nautica

L’obiettivo di Liguria Nautica torna a immortalare una nuova splendida unità a Genova. Dopo diverse gallery realizzate tra Portofino e Santa Margherita, ci siamo accorti di aver trascurato un po’ la città della Lanterna. Peccato non da poco.

Rimediare, però, è stato tanto semplice, quanto piacevole, è bastato andare in zona Magazzini del Cotone per realizzare un bellissimo servizio con protagonista il Megayacht TV. Ecco nuovi scatti inediti per i nostri lettori: la fame di lussuose imbarcazioni pare davvero inarrestabile quest’estate!

Megayacht TV: l’ottanta metri firmato Lurssen illumina Genova

Il Megayacht TV è un’unità davvero spettacolare, un vero lusso: 78,40 metri di lunghezza per 13,87 di larghezza. Lurssen Yacht ha curato nei minimi dettagli la realizzazione di questa meraviglia, mentre Espen Oeino si è occupato del design esterno. Il varo è avvenuto nel 2008, refit 2011.

Il Megayacht TV può ospitare fino a dodici ospiti, in dieci magnifiche cabine, oltre a venticinque persone di equipaggio. La velocità massima raggiungibile supera i 17 nodi, mentre quella di crociera è di poco inferiore ai 12 nodi.

Assicurare momenti di puro relax è una parola d’ordine per l’equipaggio del Megayacht TV. Gli ospiti potranno godere di splendide vasche idromassaggio, tra cui una Jacuzzi, di una piscina a getto e di una vasta gamma di giochi ad acqua per i bambini, ma non solo. Invece, per chi associa il concetto di vacanza a quello di sport, sarà possibile allenarsi nella palestra localizzata all’interno dell’imbarcazione, oppure fare una bella escursione sui vari kayak. Insomma, per accontentare proprio tutti!

 

Scheda Tecnica Megayacht TV

Cantiere: Lurssen Yacht

Anno di varo: 2008

Refit: 2011

Lunghezza: 78,40 m

Larghezza: 13,87 m

Pescaggio: 2,6 m

Velocità massima: 17 nodi

Velocità di crociera: 12 nodi

Ospiti: 12 persone

Equipaggio: 25 persone

Cabine: 10

Materiali: alluminio e acciaio

Designer esterni: Espen Oeino

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione