Missione coccole per un leone marino, VIDEO

Che tenerezza questo leone marino che scambia un cacciatore di anatre per un sicuro giaciglio dove riposare; auguri per un sereno Natale con un dolce video dal web per tutti i lettori di Liguria Nautica!

23 dicembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Abbiamo scovato nel web il più dolce leone marino che ci sia e la sua impresa, testimoniata da un video, ha già fatto in pochi giorni centinaia di migliaia di click.

 

Il leone marino è conosciuto per la sua confidenza con il genere umano ma non si pensa fino al punto che queste immagini testimoniano: l’animale salta con agilità nella barca di due cacciatori di anatre e trova conforto tra le braccia di uno di essi.

 

Con la prodezza di questo dolce animale marino dagli occhi grandi e i baffi lunghi, dalla redazione dei “video incredibili” dal web, auguriamo a tutti i lettori di Liguria Nautica un dolce Natale!

 

ECCO IL VIDEO DEL LEONE MARINO PIÙ TENERO DEL WEB:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

L’eccellenza del team SCA alla Volvo Ocean Race, VIDEO

  • 27 gennaio 2014

Il team svedese ha diffuso un video emozionanate, titolato “L’eccellenza”, in cui si racconta la dura preparazione in vista della comeptizione, l’equipaggio tutto al femminile riuscirà a reggere il confronto?

Mercato nautica

Che schianto alla Clipper Race, VIDEO

  • 5 dicembre 2013

Proprio all’inizio dell’ultima fase dell’eccezionale competizione intorno al mondo, gli skipper di Great Britain e PSP Logistica sono stati costretti ad abbandonare la gara dopo un scontro disastroso

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione