MNO YACHTING lancia Premium Marine e sarà presente a Expomare

MNO Yachting sarà presente a EXPOMARE 2014 con un'importante novità, il primo programma di garanzia nautico dedicato all'usato

20 maggio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

MNO Yachting, il grande outlet nautico dell’usato e primo salone nautico permanente, sarà presente a EXPOMARE 2014, l’evento dedicato al mare e alla nautica, che vedrà protagonista l’ usato per operatori e per privati che vogliono vendere la propria imbarcazione , in un contesto di fiera legata al mare e allo sport nautico. EXPOMARE è in programma al Marina di Loano dal 31maggio al 2 giugno, e oltre alle barche sono in calendario una fitta serie di eventi e varie attrazioni per i visitatori. Di questo e di altro si parlerà al Marina di Loano venerdì 30 maggio alle 12.30, in occasione della presentazione ufficiale alla stampa di EXPOMARE dove verrà reso noto il programma completo e i dettagli su tutte le aziende partecipanti.

 

La presenza di MNO YACHTING (Mercato Nautico Organizzato) a EXPO rappresenta una naturale collocazione per questa giovane realtà del mondo della nautica, che ha come mission principale quella di pensare alle esigenze degli armatori e a seguirli in ogni fase della vendita e dell’acquisto. Proprio per questo il Mercato Nautico Organizzato ha pensato a MNO Warranty PREMIUM MARINE, il primo programma di Garanzia Nautico pensato per andare incontro alle esigenze dei clienti che intraprendono l’acquisto di un’imbarcazione usata.

 

Una novità assoluta nel mondo della nautica, che va a tutelare una grande fetta di armatori, quelli che si affacciano sul mercato dell’usato, che potranno contare su una durata della garanzia che va da 6 a 36 mesi, con decorrenza dal giorno di consegna della barca all’acquirente. I componenti garantiti verranno rimborsati al 100%, in quanto non è tenuto in considerazione l’utilizzo pregresso dell’imbarcazione. Si può applicare a tutte le imbarcazioni con motore fino a 5000 ore di utilizzo totali, ed è valida nell’intera area del bacino del Mediterraneo.

 

Questo nuovo programma di garanzia può essere uno strumento utile per le aziende e i broker che operano nel settore, funzionale a restituire agli appassionati di barca una piena tranquillità per la scelta del loro mezzo sul mercato dell’usato. Non uno strumento utile soltanto a MNO Yachting, ma un mezzo funzionale a tutti gli armatori, e a tutti gli operatori, per potere tutelare la propria passione.

 

I visitatori potranno scoprire tutti i dettagli di Premium Marine durante EXPOMARE, dove potranno ricevere i consigli e le indicazioni dei consulenti MNO.

Argomenti: ,

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione