Modella in mare, finisce tra le eliche del motore fuoribordo

L’incidente a Capri, proprio di fronte ai Faraglioni: la modella Alessia Tedeschi, in vacanza su uno yacht con Elisabetta Canalis, è caduta dal tender forse durante un gioco d’acqua e si è ferita gravemente con le eliche del motore ma non è in pericolo di vita

19 July 2013 | di Redazione Daily Nautica

Un grave incidente in mare, a Capri, davanti ai Faraglioni, ha coinvolto l’attrice e modella ventiduenne, Alessia Tedeschi mentre trascorreva le vacanze a bordo di uno yacht.

La Tedeschi, ex fidanzata del calciatore del Napoli Dzemaili, è finita tra le eliche di un tender, ferendosi gravemente.

 

Da una prima versione dei fatti sembra che la giovane sia balzata fuori dall’imbarcazione, che viaggiava forse a grande velocità impegnata nell’attività di traino di giochi d’acqua. Cadendo in mare la ragazza è stata colpita dalle eliche del motore fuoribordo dello stesso tender.

È stato il comandante di uno yacht ormeggiato nelle vicinanze di Marina Piccola a lanciare l’allarme chiedendo assistenza immediata.

L’unità della Guardia costiera ha raggiunto in pochissimi minuti la nave da diporto e la ragazza, con evidenti lesioni dorsali e al bacino, che è stata trasportata all’ospedale isolano Capilupi, dove nel corso della notte le è stata asportata la milza.

 

Poco prima dell’incidente la Tedeschi, che si trovava su uno yacht insieme a Elisabetta Canalis e altri amici, aveva postato su Twitter una foto nella quale si godeva spensierata la vacanza.

 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR