Moto d’acqua, oltre al divertimento c’è di più! Venite a scoprirlo!

Dall'1 al 3 giugno, a Varazze, Motonautica Cuneo e Yamaha Motors Italia organizzano tre open day dedicati alle moto d’acqua, per promuoverne l’utilizzo come natante, tender e mezzo di soccorso! Andate a provarle!

29 May 2012 | di Redazione Daily Nautica

Siamo abituati a considerare le moto d’acqua come pura fonte di divertimento. Con un po’ di sufficienza (solo in parte giustificata dagli scorrazzatori estivi che si esibiscono in rombanti performance a pochi metri dalle barche ormeggiate o dai bagnanti) i “puristi” del mare storcono il naso quando si parla di moto d’acqua. Che, va detto, oltre a essere utilizzate a scopi ludici, possono essere impiegate come tender per imbarcazioni da diporto, come natanti e – perché no, vista la loro rapidità – come mezzi di soccorso marino.

 

Alla scoperta dell’altra faccia (positiva) della medaglia è improntata l’iniziativa organizzata da Motonautica Cuneo e Yamaha Motors Italia in collaborazione con la Marina di VarazzeTre open day (dall’1 al 3 giugno) dedicati alla promozione delle moto d’acqua come natanti multi-uso, in cui sarà possibile (non dimenticatevi la patente nautica!) testare 3 mezzi messi a disposizione da Yamaha.

 

Durante l’evento è prevista la presenza di rappresentanti della Federazione Italiana Motonautica e della Federazione Italiana Nuoto per fare una presentazione del corso di conduttore e soccorritore con esibizione pratica.

 

Per ulteriori informazioni,

Motonautica Cuneo S.r.l.

Via Molo Giano – 16128 Genova Porto
Telefono +39 010 8607059

Via dei Cordari 20 17019 Marina di Varazze – Varazze (Sv)
Telefono +39 019 4509270

www.motonauticacuneo.com

 

Eugenio Ruocco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR